come notu alle vittime-acquirenti della bolla non pensi proprio mai
gli porto tutte le sere la pomata a base di cortisone
ma perchè arrivano sempre in coppia ?
mammamia
siete proprio due bolle
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
come notu alle vittime-acquirenti della bolla non pensi proprio mai
Beh allora è sempre bene gravare sui dipendenti privati che pagano per tutti...
Magari se taglia qualche privilegio per qualcun altro è anche meglio... non è che fa male..
Netto???????Sempre ipotizzando un netto di 5.000 e passa di collaborazioni.
Netto???????
Su questo ci sto anche io... ma ci sto anche a tagliare tante altre pensioncine pubbliche con tanto di ricalcolo di quelli che sono andati con 15 anni di contributi...Tipo, convertire tutte le pensioni retributive (uno scandalo difficilmente presente in altre parti del mondo), al contributivo?
Ci sto: che Renzie lo faccia, ed avrà il mio incondizionato appoggio.
su questi ti dò ragioneParco Leonardo (vista autostrada), a Ponte di Nona
La storicità ti deve dire molto, sintomo dello stare al passo con i tempi oltre che la dimostrazione che quanto tu stai sostenendo non è per tutti per fortuna. Se ci siamo è perché comunque il mercato c'è, ti pare? Parli di fallimenti come se niente fosse, ... ti faccio i miei complimenti. Quanto ti si conosce, è come dare il benvenuto all'inferno.Secondo me, storicità o no, chi lavora nel mercato immobiliare è a serio rischio fallimento. Tutti, nessuno escluso.
Che poi questo fallimento non accadrà mai, bon... Meglio per chi si salverà.
Ma è un settore dove io non punterei mezzo centesimo bucato, quindi non mi rimproverare se ritengo il tuo business non consono a qualsiasi investimento.
Ponte di nona quartiere più umile anche come pretese di prezzo dove qualche privato che ha acquistato all'inizio e poi rivenduto ci ha pure guadagnato
Il timing
Se ci siamo è perché comunque il mercato c'è, ti pare?
stai portando i peggio esempi possibili
strano che ancora non hai nominato Bufalotta
Gratis per sempre!