S

sgnapper

Ospite
Beh allora è sempre bene gravare sui dipendenti privati che pagano per tutti...
Magari se taglia qualche privilegio per qualcun altro è anche meglio... non è che fa male..

Tipo, convertire tutte le pensioni retributive (uno scandalo difficilmente presente in altre parti del mondo), al contributivo?
Ci sto: che Renzie lo faccia, ed avrà il mio incondizionato appoggio.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Tipo, convertire tutte le pensioni retributive (uno scandalo difficilmente presente in altre parti del mondo), al contributivo?
Ci sto: che Renzie lo faccia, ed avrà il mio incondizionato appoggio.
Su questo ci sto anche io... ma ci sto anche a tagliare tante altre pensioncine pubbliche con tanto di ricalcolo di quelli che sono andati con 15 anni di contributi...
Tanto mi son messa il cuore in pace... io non la vedrò.. quando sarà il mio momento sarà un termine cancellato dal vocabolario...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Parco Leonardo (vista autostrada), a Ponte di Nona
su questi ti dò ragione
anzi ti dò più ragione su Parco leonardo (prezzi altissimi ingiustificati)
Ponte di nona quartiere più umile anche come pretese di prezzo dove qualche privato che ha acquistato all'inizio e poi rivenduto ci ha pure guadagnato

chi ha acquistato 6 anni fà ora ci stà rimettendo anche se poco ( ma sei un fun di Caltagirone?)

Rosa1968

Membro Storico
Secondo me, storicità o no, chi lavora nel mercato immobiliare è a serio rischio fallimento. Tutti, nessuno escluso.
Che poi questo fallimento non accadrà mai, bon... Meglio per chi si salverà.
Ma è un settore dove io non punterei mezzo centesimo bucato, quindi non mi rimproverare se ritengo il tuo business non consono a qualsiasi investimento.
La storicità ti deve dire molto, sintomo dello stare al passo con i tempi oltre che la dimostrazione che quanto tu stai sostenendo non è per tutti per fortuna. Se ci siamo è perché comunque il mercato c'è, ti pare? Parli di fallimenti come se niente fosse, ... ti faccio i miei complimenti. Quanto ti si conosce, è come dare il benvenuto all'inferno.

S

sgnapper

Ospite
Ponte di nona quartiere più umile anche come pretese di prezzo dove qualche privato che ha acquistato all'inizio e poi rivenduto ci ha pure guadagnato

Oddio, magari se ha comperato su carta tipo nel 2003-2004, e poi ha rivenduto subito nel 2008, forse pure pure... Il timing come al solito è essenziale, ma di certo non puoi dire che sia un posto dove la gente ha fatto 'gli affari'.
È quanto di più invivibile ci sia, parlando del nuovo costruito (Parco Leonardo è pero fuori scala: lì si raggiunge il top).

S

sgnapper

Ospite
Se ci siamo è perché comunque il mercato c'è, ti pare?

Ci siete, e bene o male campicchiate (che siate storici o meno), per un motivo, principalmente: perché avete delle spese bassissime, in confronto agli introiti. Ripeto, così almeno ci intendiamo meglio: IN CONFRONTO agli introiti, su ogni singola transazione.
Fosse stati una generica ditta che avesse avuto spese di materiali e/o personale tecnico (le spese in genere, per una ditta seria, vanno da 1/3 fino anche ai 2/3), forse sareste già storia (archeologica, non storica) da un pezzo.[DOUBLEPOST=1394895633,1394895548][/DOUBLEPOST]
stai portando i peggio esempi possibili

In una bolla speculativa, che fa guadagnare pochi e perdere molti (moltissimi, in questo caso), i peggiori esempi sono i migliori esempi per dimostrarne l'esistenza.[DOUBLEPOST=1394895789][/DOUBLEPOST]
strano che ancora non hai nominato Bufalotta :^^:

Zona che frequento pochissimo, essendo di Monteverde.
Ci sono passato, sporadicamente, ben poche volte.
L'ultima, di recente. E anche lì ho visto un bel po' di palazzine 'alla Calta', molte ancora in costruzione, totalmente vuote, e che probabilmente rimarranno vuote fino al 2035. Più o meno.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità