P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ci siete, e bene o male campicchiate (che siate storici o meno), per un motivo, principalmente: perché avete delle spese bassissime, in confronto agli introiti. Ripeto, così almeno ci intendiamo meglio: IN CONFRONTO agli introiti, su ogni singola transazione.
Fosse stati una generica ditta che avesse avuto spese di materiali e/o personale tecnico (le spese in genere, per una ditta seria, vanno da 1/3 fino anche ai 2/3), forse sareste già storia (archeologica, non storica) da un pezzo.[DOUBLEPOST=1394895633,1394895548][/DOUBLEPOST]

In una bolla speculativa, che fa guadagnare pochi e perdere molti (moltissimi, in questo caso), i peggiori esempi sono i migliori esempi per dimostrarne l'esistenza.

In effetti non oso pensare quanti cellulari sia necessario riparare per incassare 5.000 euro.

Rosa1968

Membro Storico
Ci siete, e bene o male campicchiate (che siate storici o meno), per un motivo, principalmente: perché avete delle spese bassissime, in confronto agli introiti. Ripeto, così almeno ci intendiamo meglio: IN CONFRONTO agli introiti, su ogni singola transazione.
Ma cosa stai dicendo???? Mica lavoriamo da cosa come te, che puoi anche lavorare in ascensore. E credo che non perderò ulteriore tempo con chi non sa di cosa sta parlando.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
perché avete delle spese bassissime
:^^:

:amore: mi rincuori pensavo l'esatto contrario
i peggiori esempi sono i migliori esempi per dimostrarne l'esistenza.
vero sono quartieri che esistono confermo

Zona che frequento pochissimo, essendo di Monteverde.
si lo sò ho visto la tua palazzina, discreta e discretamente tenuta anche se di edilizia anni 60 , anche se ho visto lì vicino costruzioni sporadice tipo villino stile liberty niente male

(diciamo comunque vendibile :D)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità