il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
In questo topic vorrei raccogliere le affermazioni di apprezzamento dei membri della community via via che (e se) verranno scritte. Una sorta di diario degli umori dei partecipanti.

Se ne scorgete in giro per le discussioni postatele pure con il nome dell'autore. :)

E se avete voglia di riempire questo diario con la vostra testimonianza inedita, siete i benvenuti ;)

Buona Navigazione
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La vita e' adesso. Immobilio in questo momento la rappresenta piu' di tutte le associazioni messe insieme.
Il dato non e' di nessun organo ufficiale , ma vedete o chiedete quante e-mail arrivano alle associazioni in un mese e vedrete che qui ne arrivano in un ora di piu'.
Cosa significa?
Che qui c'e' la VITA li la teoria. E se tutto e' ormai teoria nelle Associazioni esistenti va rifondata una nuova via, purtroppo, perche' quella esistente ha fallito o meglio ha smarrito la VIA e non credo esista un mezzo per farla camminare di nuovo nel giusto verso.

by noelferra
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ma vedi immobilio da voce a noi, a noi direttamente, voi qui potete capire quelle che sono veramente le nostre richieste.
Il poi si vedrà che concentra tutta la potenzialità di immobilio, vedremo le inizative che verranno proposte, vedremo chi aderirà, vedremo gli sviluppi gli incontri che faremo ecc..di sicuro non siamo in pochi e gli iscritti crescono

by Roby
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Già solo il fatto di essere iscritti ad un Forum importante come Immobilio, per me vale come una dichiarazione di appartenenza ad un gruppo di professionisti che vogliono trovare insieme le cose che non funzionano ...

by Sergio Caruso
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
... per discutere tali strafalcioni e aiutarci tra colleghi ad essere sempre più precisi... Dalla mia modestissima esperienza da Agenti Immobiliari sto trovando Immobilio molto più che valido da questo punto di vista

by Sandro7942
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto