Frequentando immobilio, mi sono ancor più reso conto, della difficoltà della nostra professione.
by Alessandro Frisoli
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Frequentando immobilio, mi sono ancor più reso conto, della difficoltà della nostra professione.
by Alessandro Frisoli
La crisi è profonda ovunque credo, ma è per questo che nascono iniziative come Immobilio, per unirci e organizzarci.
by Patty
Immobilio ci consente di creare una realtà indipendente che parte dal basso.
by Giuseppe Fox
Sono contento di partecipare al forum di immobilio e sono sempre disponibile quando qualcuno vuole qualche chiarimento
by Nicola Ferraro
urante un workshop dal tema Web tecnologia e agenzie immobiliari ho avuto il piacere di apprezzare il brillante intervento del nostro giorgio di immobilio.it
by Giuseppe Fox
Vorrei ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione / crescita di immobilio.it. Ho avuto modo di interagire con alcuni membri del forum passando dal virtuale al reale, stabilendo rapporti professionali che altrimenti non sarebbero mai nati. ...
by Giuseppe Fox
regolerò la mia partecipazione nel leggere sia il forum che gran parte delle informazioni che trovo su immobilio.
by Domus Mp Immobiliare
mi auguro che luoghi collaborativi come immobilio.it alla fine riescano ad alimentare quel movimento di rinnovamento che riporti sulla strada dell'accrescimento professionale, della collaborazione, ...
by giorgino
per fortuna ci sono i bellissimi e bravissimi colleghi di Immobilio! Lotta agli abusivi con la nostra professionalità e non sentiamoci mai arrivati, c'è sempre tanto da imparare anche leggendoci ogni giorno, ...
by Maria Cavuoti
Salve a tutti, sono maurizio e sono un agente immobiliare di Palermo. Complimenti a i fondatori di immobilio.it
by casatosta
Gratis per sempre!