La trasparenza paga sempre, ma dev'essere condivisa da entrambe le parti! La prossima volta chiedi ad Immobilio.it un consiglio prima! Potrà esserti più utile!
by Sandro7942
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La trasparenza paga sempre, ma dev'essere condivisa da entrambe le parti! La prossima volta chiedi ad Immobilio.it un consiglio prima! Potrà esserti più utile!
by Sandro7942
Per dovere di cronaca vi informo che nella Community di Immobilio tutti noi Agenti Immobiliari contribuiamo gratuitamente al forum solo per passione verso la professione rendendoci utili per l'informazione ...
by Manlio
la crescita di immobilio è stata e continua ad essere impressionante, e c'è un gran bisogno di persone di buona volontà che vogliano dare una mano!
by Maurizio Zucchetti
Sono d'accordo con il Custode sul fatto che immobilio non diventi un'associazione, ma come vedi di idee ce ne sono tante e ne escono nuove ogni giorno
by Maurizio Zucchetti
Devo dire che questo Immobilio mi piace proprio e anche chattare con Voi.
by Paola Angelica Reni
E' proprio lo spirito di immobilio così com'è che mi ha fatto appassoniare al forum
by Alessandro Frisoli
La mancanza di informazione è la madre di tutti i nostri problemi! Meno male che esiste Immobilio, almeno quì Agenti Immobiliari e privati possono confrontarsi e spiegarsi come funzionano le cose da tutti i punti di vista.
by Sergio Caruso
Personalmente sono molto contento di aver contribuito alla crescita di immobilio, e sono confortato in ciò dall'apprezzamento personale giuntomi da tanti iscritti.
by Maurizio Zucchetti
Tante volte non c'è tempo ma appena ho un attimo torno subito da immobilio e da tutti voi!!!
by Valex
Immobilio.it un portale da conoscere e vivere. Complimenti ancora
by racsofimaa
Gratis per sempre!