ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ed. Hanno. Obbiettivo. Gin d'ora

Mi manca il cuinto errore
2014 (?) siamo nel 2015... e cmq non c'è nella ragione sociale...
P.IVA in un caso e in P.IVA/C.F. nell'altro.
La sede legale di Getrix non mi corrisponde... si è trasferita in Immobiliare.it?

[DATI SOCIETARI Immobiliare.it S.p.A. a socio unico <--- nel caso volessero ricopiarsi con i dati giusti... gli indico dove possono trovare i propri dati... sul proprio sito. Ctrl+C, Ctrl+V.]

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
10 minuti fa sono stato contattato da un commerciale di immobiliare.it il quale, dopo una fantomatica "verifica sulla funzionalità del portale" mi ha invitato a votare gli Awards. [/USER]
Vi riposto ciò che ho scritto ieri perchè forse a qualcuno è sfuggito...
Questo dopo 5 minuti di "blablablailnumero1traiportaliimmobiliariblablabla" mi ha dirottato sul sito degli Awards e voleva che votassi in tempo reale con lui al telefono....al che gli ho risposto che quantomeno volevo leggere con calma cosa dovevo votare....
Mi ha salutato dicendo "se il giorno X passa per Milano saremo lieti di offrirle un aperitivo".....certo come no, mi faccio 4 ore di auto per un aperitivo :disappunto:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Questo dopo 5 minuti di "blablablailnumero1traiportaliimmobiliariblablabla" mi ha dirottato sul sito degli Awards e voleva che votassi in tempo reale con lui al telefono....al che gli ho risposto che quantomeno volevo leggere con calma cosa dovevo votare....
Mi ha salutato dicendo "se il giorno X passa per Milano saremo lieti di offrirle un aperitivo".....certo come no, mi faccio 4 ore di auto per un aperitivo :disappunto:

Sei stato contattato per votare come "apriporte" o come "eroe"?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ci vado io non c'è problema. Però non bevo alcolici e devo fare pratica con le porte. Se non sbaglio sulla strada dovrei incontrare un LeroyMerlin...
Poi naturalmente vi dico com'era.... E consegno anche la porta in regalo...

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Questo dopo 5 minuti di "blablablailnumero1traiportaliimmobiliariblablabla" mi ha dirottato sul sito degli Awards e voleva che votassi in tempo reale con lui al telefono...
fatti lasciare il cellulare e richiamalo per sapere se vuole comprare una casa a
Venezia.

poi
lo richiami
lo richiami
lo richiami
lo richiami
lo richiami
:maligno:

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ovviamente se non trovo le chiavi in qualche modo me la cavo ugualmente