comunque jadel non puoi metterti in contaatto direttamente con il costruttore??
Ti ricordo che, secondo quanto raccontato da Jadel, il costruttore era presente all'incontro e alla scenata del mediatore...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
comunque jadel non puoi metterti in contaatto direttamente con il costruttore??
si però magari parlando solo con il costruttore riesce a mediare diversamenteTi ricordo che, secondo quanto raccontato da Jadel, il costruttore era presente all'incontro e alla scenata del mediatore...
si però magari parlando solo con il costruttore riesce a mediare diversamente
ma una persona non è che compra casa tutti i giorni da essere scaltro e in grado alla prima lettura o anche la seconda se c'e qualcosa da modificare a propia tutela
sicuramente non è la prassi anzi, da quello che posso constatare molti agenti immobiliari questa clausola non è una scrittura che desiderano inserire anzi ...... x esperienza personale ti posso dire che molti sono gentili e disponibili fin quando a loro non chiedi modifiche che ti tutelino , che poi siano daccordo con il costruttore di non inserire certe clausole , il dubbio sorge
gli agenti immobiliari conoscono e sanno , noi persone che facciamo altro lavoro no , ci vuole onestà ma pur di incassare molti tacciono ........ io la penso cosi
superpilu3000 ma se non è inserita la clausola fidejussioria il contratto non è nullo !?!?!chiedi al notaio di controllare bene la documentazione e di fare il compromesso presso di lui, inserisci la clausola fidejussoria (è per legge e se non la inserisci e fallisce il costruttore perdi tutto),
Gratis per sempre!