Quello che mi meraviglia quotidianamente (e si riscontra spesso anche nelle domande che vengono fatte in questo forum...) è che molte persone ritengono che un appartamento di vetusta costruzione possa essere a norma e certificato rispetto alle norme in vigore, se non è stato ristrutturato...
...e
Niente incontro stasera.
I venditori hanno detto di non voler ridurre il prezzo.
E io dico che voglio un impianto di 4 anni come mi era stato dichiarato.
Le scintille sono rimandate a domani!
Niente incontro stasera.
I venditori hanno detto di non voler ridurre il prezzo.
E io dico che voglio un impianto di 4 anni come mi era stato dichiarato.
Le scintille sono rimandate a domani!
....eh... "voce del verbo lasciare nel suo brodo il cliente"...
te l'avevo detto che si tenevano stretta la libagione"...
"Non hanno nulla da combattere", il prezzo è quello che hai promesso e punto.
Il preliminare l'altra volta non l'hai firmato quindi, usando il linguaggio che nel "dietrolequinte" delle agenzie si usa dire: "è solo una perditaditempo".
O Compri o non compri.
Nella vicenda potrebbe aggiungersi il rischio che subisci pure la beffa.
.. Ovvero che per mezzo della provvista costituita dalla caparra che perderai, con tutta probabilità il mediatore " reo informat" ( remunerato dai venditori giusto..?) potrebbe in tutti i casi uscire dalla vicenda con un compenso.
( In fondo mica è colpa sua se il cliente all'ultimo secondo si è tirato indietro.
[FONT=LucidaGrande, Lucida Grande, kedage, Sharjah, DejaVu Sans, Lucida Sans Unicode, serif, Arial, sans-serif]Mi dispiaccio invece per il mediatore che ti ha assistito, che pur "avendo avuto la fortuna di non dire castronate (quantomeno in tua presenza) resterà a bocca asciutta.
L'assegno era intestato alla mamma dei venditori giusto...? mi pare che avevi detto che non gliel'avevano cambiato.. o no...?[/FONT]