Rosa1968
Membro Storico
Cosa c'entra il legale.... Suma tra proposta irrevocabile e preliminare è legale incontrarsi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cosa c'entra il legale.... Suma tra proposta irrevocabile e preliminare è legale incontrarsi?
ma io volevo firmare!
ma alle condizioni che mi erano state riferite.
vi posso fare un'altra domanda?
quando ieri il mio agente mi ha chiamato per dirmi che la riunione non si faceva, ci ha detto che l'altra agenzia si era arrabbiata perchè aveva saputo di un incontro tra noi e i venditori.
questo ipotetico incontro NON c'è mai stato. ma legalmente non possiamo incontrarci in assenza degli agenti?
chiedo perchè in effetti ci vorremmo parlare. durante la visita in rpesenza di tutti gli agenti per analizzare la situazione reale degli impianti, mentre gli agenti parlavano con me. il propriatario dice alla mia compagna: " è tutta colpa loro, sai quante cose ci srebbero da dire su questa casa? ora non te le dico ma ce ne sarebbero."
noi abbiamo lasciato correre, ma vorremmo sapere a cosa si riferiva
Mah!....Sono d'accordo sulle valutazioni errate, causate anche da una consulenza tecnica poco attenta...ma se un venditore afferma ciò (sempre se sia vero), rischiando oltretutto di darsi la zappa sui piedi...io acquirente qualche dubbio ce l'avrei......Tutte argomentazioni scivolose e pretestuose.
Hai sbagliato le tue valutazioni sul bene e te ne sei accorto troppo tardi. Tutto qua.
Perderai la caparra.
Bel guazzabuglio se non accettano di andare incontro al nostro amico ....
Non fare il pignolo, sai cosa intendo per andare incontro nel caso specifico.
mica me la prendo, lo sai che non è cosìPuntualizzavo solo per non dare modo al ns. amico di fraintendere
la cattiva informazione data all'acquirente
ma tra proposta irrevocabile e preliminare è legale incontrarsi?
Gratis per sempre!