[QUOTE="ingelman, post: 422709, member: 9646"
d
d
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
infatti, il problema che se ogni volta che chiami l'idraulico butta un occhio la prima volta può darsi che ti ci viene, la seconda forse, la terza ho seri dubbi
Vedi l'allegato 9786
diciamo che già di per se un ripostiglio che poi di fatto non è di proprietà un certo peso lo dovrebbe avere.
Credo che a fronte di tutte le cose sopra esposte un leggero sconto (più che sconto direi riduzione di prezzo) sia leggittimo chiederla
..e ho sbagliato Ing....
mica tanto ......La questione ripostiglio è assai marginale.
Considera che gli sono stati proposti come acquisto con l'intervento di un AI tra le alte coseBastava leggere l'atto per appurarlo e "fare luce" sull'inesatezza detta da uno dei proprietari.
e per fortuna l'ha fatto altrimenti tante cose nemmeno le veniva a scoprireL'acquirente si è recato più volte nell'alloggio, visita con architetto etc.. ( mi piacerebbe chiedergli quante visite ha fatto) ha parlato con l'amministratore, i clarini...
Insomma il bene oggetto di compravendita l'ha esaminato per bene.
Quindi l'avrà visto e gli sarà piaciuto... no...?
Pier ...Qualcuno sà quale attività svolge smocker..?
Ps. ho scoperto quello che fà l'altro sensa la "c" prima della "k" ..Qualcuno sà quale attività svolge smocker..?
Si se lo hai inserito nella descrizione del bene riferito alla proposta firmataIo mi chiedo se mi dici che un imianto è nuovo e poi non lo è legalmente posso recedere dato che le condizioni sono cambiate?
L'agente in base a quello che dici ha commesso un errore senza ombra di dubbioNon è un dovere dell'agenzia darmi tutte le info corrette o tacere quelle che non conosce?
Questa cosa dovrebbe valere a prescindere se il mercato è frizzante oppure statico ...Forse è anche per colpa di agenti cosi superficiali che il mercato è fermo. Gli acquirenti oggi come oggi vagono come l'oro e questa è lattenzione e la tutela che si rivolge loro?
Pyersilvio, ho visto l'appartamento due volte. Una da solo e una con architetto. Ho detto piu volte che la questione dello stanzino e del giardino non è importante.
La questione riguarda solo l'impianto di riscaldamento che mi era stato dato per nuovo. Della presenza dei clarini ha parlato l'agente immobiliare per provare a spiegare perché pensava fosse nuovo. Io mi chiedo se mi dici che un imianto è nuovo e poi non lo è legalmente posso recedere dato che le condizioni sono cambiate? Non è un dovere dell'agenzia darmi tutte le info corrette o tacere quelle che non conosce? Forse è anche per colpa di agenti cosi superficiali che il mercato è fermo. Gli acquirenti oggi come oggi vagono come l'oro e questa è lattenzione e la tutela che si rivolge loro?
Ps. ho scoperto quello che fà l'altro sensa la "c" prima della "k" ..
Gratis per sempre!