In questa valutazione, o meglio ancora bilancio tra le caretteristiche positive e negative avrai formulato la tua proposta.
il mio assistito Gideon
ha formulato una proposta dove gli veniva promesso in vendita un appartamento con un ripostiglio (che di fatto non può acquistare) e l'uso di un giardino che doveva essere di proprietà del condominio ma concesso a lui ad uso esclusivo ...
poi esce fuori che il giardino non è nemmeno del condominio ma è proprietà del Comune (aspetto non marginale magari il Comune un domani ipoteticamente potrebbe vantare qualche obiezione ... chi può dire se quell'area era stata come spesso avviene ceduta per utilità comune al fine di ottenere il permesso a costruire (vedi atti d'obbligo) per essere utilizzata per usi pertinenziali e non certo per essere utilizzata in maniera esclusiva?
quali garanzia ha il mio assistito
che un domani non gli venga precluso l'uso di quello spazio per lui essenziale?
e dell'impianto nuovo che poi nuovo non è?
tutte queste cose che si discostano dall'offerta iniziale avranno pure un peso economico o no?
Impianto elettrico sarà piena di silicone te lo dico io e sui muri troverai buchi come se si fosse scaricato un mitra
e dei buchi fatti con il mitra ne vogliamo parlare?
Rosa se continui così Gideon la casa non se la compra più nemmeno con 10K di riduzione