ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Diciamo che in questo caso la voglia di prendere l'incarico potrebbe indurre la nostra amica a far scrivere qualcosa di avventato alla sua (futura) cliente.
 

Rosa1968

Membro Storico
Bah non so io piuttosto mi concentrerei mantenendo il riserbo sull'immobile se effettivamente ne vale la pena. Se diventa complice in questa missione non potrà lavorare a condizioni diverse vi pare? A meno lo lascia a chi ha il contratto .... Poi non mi piace partire in questo modo con una nuova acquisizione. Io rimarrei esterna. Non sempre è positivo aiutare la forza é rimanere al proprio posto a volte si ottiene di più. Poi se si sbaglia soprattutto interponendosi in un contratto chi si prende le responsabilità?
 

VivianaG.

Membro Junior
Agente Immobiliare
è stata la cliente a presentarsi in agenzia con il foglio stampato con il prezzo ribassato. Poi ha chiesto una consulenza e una bozza. Ovviamente io le consiglierò di consultare un avvocato.
 

VivianaG.

Membro Junior
Agente Immobiliare
Cmq conosco più di qualche agenzia che usa questa "tattica" di abbassare il prezzo concordato con il cliente anche su immobili non in esclusiva! Non mi sembra corretto!
 

Rosa1968

Membro Storico
Poi ha chiesto una consulenza e una bozza.
sono situazioni che si potrebbero ritorcere contro. La consulenza che doveva chiederti doveva essere riferita alla valutazione della casa. Ripeto, a me sembra abbia agito di impeto, ci può stare l'errore umano, ma da qui a non voler andare avanti nel contratto ... hai sbagliato ti avviso, se continui allora ho motivo di dubitare sull'operato, ma così per me è troppo. Poi vedi tu.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Se è stato pubblicizzato ad un prezzo inferiore senza consenso e si limita a recedere dal contratto, va ancora di lusso all'agenzia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto