Così è più chiaro?
Vedi l'allegato 14267
..Mo' chi lo sente a Pasquale.
Che gli hai fatto pure il disegnino. Manco fosse uno scolaretto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Così è più chiaro?
Vedi l'allegato 14267
Così è più chiaro?
Vedi l'allegato 14267
NOi di sicuro, come agenti noi queste cose le sappiamo bene, sono la base.
lo avevamo capito...
NOi di sicuro, come agenti noi queste cose le sappiamo bene, sono la base.
MA chi leggerà è bene che abbia ben compreso, per non rimanere deluso come il nostro lettore che ha iniziato il 3d che, son sicuro, preferirà ascoltare prima altre versioni...
Speriamo per lui che anche stavolta mi sbagli come al solito ... sai com'è, io non ho santi in paradiso.
Che è quello che tutti diciamo.Sono comunque inadempiente e, seppur non con il doppio della caparra che non ho incassato, in qualche modo ne rispondo perché mi tiro indietro da un contratto accettato e firmato.
se si consentisse a chi riceve la caparra (a mezzo assegno bancario) di sottrarsi all’adempimento dei propri obblighi semplicemente non ponendo all’incasso l’assegno, risulterebbe evidente il deficit di tutela in favore della parte adempiente.
Rob... sono in debito di sonno per una trattativa dove offriamo 20k di più di quanto chiede il venditore e non riesco a chiudere... non l'ho capitaPonz sara mica per sto motivo che poi hanno chiuso il tribunale di Desio ??
Rob... sono in debito di sonno per una trattativa dove offriamo 20k di più di quanto chiede il venditore e non riesco a chiudere... non l'ho capita
Gratis per sempre!