M
Miriana1967
Ospite
Il problema è.proprio questo...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Veramente ho difficoltà a capire il motivo di tali discussioni/insinuazioni. Semplicemente ho fatto delle domande, gradirei delle risposte senza tanti giri di parole. Se non siete in grado di esaudirle benissimo, chiederò altrove; a quel punto però non avrò capito il senso dell'esistenza di tale sito, dove in linea teorica ci si confronta e ci si scambiano informazioni tra colleghi e non (luogo in cui altrimenti non mi sarei iscritto). Non ci vedo nulla di male a chiedere pareri a colleghi esperti, avendo ancorché sottolineato il fatto che non mi sia mai trovato di fronte alla situazione di dover stipulare un compromesso a mie mani, e dunque conoscerne il discorso fiscale e non, oltreché tutti i vari adempimenti. Se avete voglia di rispondere sono lieto di ascoltare ed apprendere, altrimenti evitate di fare gli splendidi con uscite fuori luogo e da saccenti.
Grazie e buon natale a tutti.
Se non ti hanno risposto vuol dire che non lo sanno nemmeno loro stai tranquillo non é la prima volta
sono un collega e sono 8 anni che faccio questo lavoro ma è la prima volta che mi trovo nella situazione di dover stipulare un compromesso
Gratis per sempre!