I
immpittaro
Ospite
No, non è la "dimostrazione della differenza tra Sud e Nord", perché sull'Elba, al centro, è la stessa, identica cosa...c'é persino l'abusivo (lo è diventato perché radiato dal ruolo ) che è in ufficio di gran passaggio e finanzieri, poliziotti ect. che si rivolgono a quell'agenzia immobiliare per...fare affari ! Nessuno denuncia nulla, anzi quando l'ho fatto presso colleghi dell'elba che ci collaborano persino, mi hanno estromessa dal loro giro d'affari perché non accetto la situazione!
Gli informatori, i procacciatori servono,purché restino tali e si faccia il resto noi, ma arrivare ad accettare questa situazione è eccessivo non vi pare? Anna
Cara Anna, lascia che dicano......noi che non abbiamo obblighi di appartenenza sappiamo benissimo come sono le cose e quanti Fiaipponi se la fanno con gli architetti-mediatori.......e vi assicuro io sono del nord e una delle prime cose che mi son successe da funzionaretto giovane tanti anni or sono è stata di entrare in contatto sia con il mediatore-vigile urbano che con l'architetto-mediatore e dopo lo scandalo fu ancora più grande la sorpresa di scoprire che costoro trattavano con AI di successo !!!! CHI ha il coraggio di dire che ha rinunciato ad un affare per denunciare un abusivo?????
Su non siamo grotteschi......questo è quello che siamo ne più ne meno.....e chi più alza la voce indignato e più mi fa pensare che ridicoli siamo......