U
Utente Cancellato 72152
Ospite
Trucida nella borsa puo avere, sia separatamente sia tutto insieme, indifferentemente..
Hai dimenticato la cosa più importante. Trucida, nella borsa, ha anche una borsa.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Trucida nella borsa puo avere, sia separatamente sia tutto insieme, indifferentemente..
La penna e' invece un segno distintivo valido per entrambi.
No ma perche mai cio dovrebbe avvenire. ?Ecco. Regalami una penna, e non solo non ti parlo più, ma faccio cancellare tutti i messaggi che ti ho rivolto.
Se penso alla catasta di Montblanc che ho smarrito e/o che mi han soffiato
potrei proporti l apertura di un negozio.
Veramente dipende QUALE MontblancMy God, la Montblanc è un segno distintivo ma trovo regalare una penna un sacco impersonale. Mi viene in mente la vetrina della tabaccheria dove trovi appunto cose tipo la penna Montblanc, il portachiavi con la moneta in lire, e cose così. Della serie, "Non sapevo che Kaiser regalarti, sono passato davanti al tabacchino e ho scelto".
Se te lo puoi permettere non è pocoMetterli in una cassetta di sicurezza, regalarli o meglio venderli. Basta non tenerli in casa.
Caspita, che aspirazione girare scalzi...
Quale delle due? Spero proprio non la seconda.Se te lo puoi permettere non è poco
Se ti puoi permettere di andare scalzo, magari perchè passi gran parte del tuo tempo in barca, può significare che te la stai godendoQuale delle due? Spero proprio non la seconda.
Anche se riesco a camminare sull'acqua come faceva qualcun altro posso ritenermi privilegiato, ma certo non lo sono perché lo faccio da scalzo.Se ti puoi permettere di andare scalzo, magari perchè passi gran parte del tuo tempo in barca, può significare che te la stai godendo
Io quando cammino sulle acque uso delle scarpette rosse di pelle Frau abbinate a una veste bianca, normalmente.Anche se riesco a camminare sull'acqua come faceva qualcun altro posso ritenermi privilegiato, ma certo non lo sono perché lo faccio da scalzo.
Gratis per sempre!