Buongiorno a tutti , il proprietario dell'appartamento che ho preso circa 20 giorni fa si sta comportando molto male per molte ragioni che non sto a spiegare, approfittando del fatto che sto per partorire e che tante cose non le ho approfondite e controllate , ma oggi mi ha telefonato tutto gentile, (cosa che mi ha insospettito dato che mi fa sempre scrivere da un avvocato pignolo e molto particolare) e mi ha chiesto la copia del mio contratto dicendo che gli serve per la registrazione e l anche la metà dei soldi per registrarlo. Il mio contratto è per sua stessa richiesta un 4+4 con cedolare secca e non è nemmeno firmato pagina per pagina ma solo l' ultima alla fine. Adesso la domanda è ; come mai all'improvviso mi telefona invece di comunicare via pec (che lui stesso ha preteso ) e mi chiede questa cosa? E' vero che ha bisogno del mio contratto e che devo dargli la metà? Sapevo che con la cedolare secca non si pagano le spese di registrazione. Aspetto una risposta spero sollecita perchè devo rispondergli. Grazie per l'aiuto.