No solo la ricevuta di addebitoMa ti è arrivata una comunicazione specifica ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No solo la ricevuta di addebitoMa ti è arrivata una comunicazione specifica ?
solo la ricevutaDal 10 aprile mi è arrivata ieri
La ricevuta di pagamento dovresti averla parecchi giorni dopo, ma in qualche parte, nella ricevuta, dove ti confermano l'acquisizione, dovrebbe essere scritto salvo buon fine del pagamento dell'imposta, che arriva sempre dopo, comunque tranquillo, entro uno o max due mesi, arriva una lettera dall'ade "verde chiaro" ai proprietari ( magari se hai un dubbio avvisali, prima di fargli venire un infarto) dove ti compilano f23 con imposta, sanzioni e interessi e tutti i codici da pagare e consegnare allo sportello.Sono sempre qua! Un uso intenso di RLI porta a frequenti domande o chiarimenti!
Ieri ho fatto la risoluzione di un contratto. (In verità ho fatto diverse operazioni ma è solo una che mi ha creato dei problemi!)
Il contratto era senza cedolare secca.
Ho sbagliato, pare, e non ho impostato il pagamento delle imposte (€ 67,00) per la chiusura. (In realtà ho riaperto la pratica su RLI e l'imposta è segnata bene... sarà un bug del programma?)
Comunque... magia... il sistema mi ha accettato il tutto lo stesso anche senza il pagamento (Ovvero nella ricevuta dice: "La pratica è stata acquisita, il contratto x risulta risolto alla data del... ) Ma nessun accenno al pagamento...! E mo come faccio?
F23 e lo porto all'AdE per associarlo al contratto? Fingo di nulla... che se il sistema me l'ha accettato allora va tutto bene?
Vi è successo?
Grazie. E complimenti: noto solo adesso la tua nuova mansione. (da quando? sono notoriamente distratto....)Se non sbaglio l'APE allegato non è soggetto a bolli, quindi, io, inserisco solo il numero di pagine del contratto.
Gratis per sempre!