Rosa1968
Membro Storico
e se puoi ti licenziano vorrà dire che andremo a lavorare ......E se poi ti licenziano? ( dipendente pubblico)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e se puoi ti licenziano vorrà dire che andremo a lavorare ......E se poi ti licenziano? ( dipendente pubblico)
Scusate quindi di fatto hanno deciso di applicare una legge del 74 differenziando l'imposta di registrazione e l'imposta di registro?
Quando il barile e' vuoto raschiano il fondo
Avevo contestato un preliminare dove effettivamente mancava una marca da bollo, perché mi hanno misurato la foto nel capitolato e bla bla bla, insomma ci voleva una marca in più, io in mia difesa dico, guardi che ho appena registrato un altro preliminare identico perché della stessa società, dove i bolli erano questi .... mi guarda e mi dice, bene, lo porti qui che lo sanzioniamo!!!!!
Ecco, queste sono le cose che mi fanno ribollire il sangue
[DOUBLEPOST=1375459252,1375459229][/DOUBLEPOST]perchè se trattasi di un ulteriore acconto prezzo che prevede una modifica al preliminare e tale modifica viene fatta (necessariamente) in forma scritta, tale scrittura deve essere registrata (e 168)
mamma miaaaaaaaaaaa[DOUBLEPOST=1375459315][/DOUBLEPOST]Si guarda Irene ... prenderei un funzionario AdE ..e lo metterei nelle mani dei contribuenti .. uno a caso ..
ma che èquesto font? mica siamo cechiSe il contratto preliminare prevede la dazione di somme a titolo di caparra confirmatoria si applica il precedente art. 6; se prevede il pagamento di acconti di prezzo non soggetti all'imposta sul valore aggiunto ai sensi degli articoli 5, comma 2, e 40 del testo unico si applica il precedente art. 9. In entrambi i casi l'imposta pagata è imputata all'imposta principale dovuta per la registrazione
.. non mi sembra che si parli di acconti IVA ne di doppio 168 €
[DOUBLEPOST=1375459252,1375459229][/DOUBLEPOST]
mamma miaaaaaaaaaaa[DOUBLEPOST=1375459315][/DOUBLEPOST]
ma che èquesto font? mica siamo cechi
altro che font questoè un giganteSi guarda Irene ... prenderei un funzionario AdE ..e lo metterei nelle mani dei contribuenti .. uno a caso ..
Gratis per sempre!