In effetti è quello che sostengo non avendo trovato riferimenti ad un ulteriore versamento di €168, per acconti IVA, oltre a quello del termine fisso ... bah!
tassa Ludovica... moltiplica per 2 le imposte...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In effetti è quello che sostengo non avendo trovato riferimenti ad un ulteriore versamento di €168, per acconti IVA, oltre a quello del termine fisso ... bah!
É successo sia a me due settimane fa che ad un mio cliente. Contratto sottoposto ad IVA con accorti abbiamo dovuto integrare f13 con 168 per gli acconti.in effetti
ma non ho capito chi è che sostiene il contrario , se trattasi di prima registrazione del preliminare ??
mi rileggerò tutti i post precedenti, tra un "bellimbusto dell'ADE " ed un altro
mi piacerebbe avere conoscenza della nota-circolare-disposizione interna dell'AdE che chiede questo versamentoÉ successo sia a me due settimane fa che ad un mio cliente. Contratto sottoposto ad IVA con accorti abbiamo dovuto integrare f13 con 168 per gli acconti.
É successo sia a me due settimane fa che ad un mio cliente. Contratto sottoposto ad IVA con accorti abbiamo dovuto integrare f13 con 168 per gli acconti.
Io ancora non l'ho trovata settimana prossima devo registrare e ci torno il mio cliente mi aveva avvisato di questo cambiamento e io non avevo dato peso infatti non avevo provveduto a fare il doppio pagamento ..... Sono dovuta ritornare con l'f23 con il pagamento per poter registrare.mi piacerebbe avere conoscenza della nota-circolare-disposizione interna dell'AdE che chiede questo versamento
Io ancora non l'ho trovata settimana prossima devo registrare e ci torno il mio cliente mi aveva avvisato di questo cambiamento e io non avevo dato peso infatti non avevo provveduto a fare il doppio pagamento ..... Sono dovuta ritornare con l'f23 con il pagamento per poter registrare.
Ma pure io mantengo ke mie posizioni. Non sono riuscita ad avere la circolare e non sono andata oltre perché anche al mio cliente era successa la stessa cosa. Comunque da noi non procedono alla registrazione non hai altre possibilità e la logica comunque é questa. Che ci starebbero a fare allo sportello?Se non mi forniscono documentazione attestante la necessità di questo versamento io chiedo comunque la sua registrazione ed attendo le eventuali sanzioni con le relative motivazioni.
In caso di ulteriore diniego io identifico l'operatore ed il direttore e li chiamo a difendersi dall'accusa di omissione ed eventuale rifiuto d'atti d'ufficio.
PS
ovviamente non mordo ma almeno provo ad abbaiare..
.. e si sa che quando blocchi le file all'AdE, qualcosa succede sempre.
SE abbaiare una minaccia di denuncia penale non funziona allora fai pure il pagamento richiesto, e registra il compromesso come da loro richiesto,Ma pure io mantengo ke mie posizioni. Non sono riuscita ad avere la circolare e non sono andata oltre perché anche al mio cliente era successa la stessa cosa. Comunque da noi non procedono alla registrazione non hai altre possibilità e la logica comunque é questa. Che ci starebbero a fare allo sportello?
Comunque é una prassi cambiata da maggio perché i preliminari che ho registrato prima spnp andati senza problemi. Settimana prossima approfondisco questa cosa e poi sarò più tranquilla pure io.SE abbaiare una minaccia di denuncia penale non funziona allora fai pure il pagamento richiesto, e registra il compromesso come da loro richiesto,
poi presenti richiesta scritta di spiegazioni citando i dati del compromesso, l'operatore ed il direttore.
Se non ti rispondono entro 30gg hai i presupposti per andare oltre con la denuncia penale di omissione d'atti d'ufficio.
Se ti rispondono almeno tutti noi sappiamo per quale dannatissimo motivo dobbiamo pagare 2x168€
PS
io non sono un legale, verifica quanto sopra se è tutto corretto
Che centri qualche cosa?Comunque é una prassi cambiata da maggio perché i preliminari che ho registrato prima spnp andati senza problemi. Settimana prossima approfondisco questa cosa e poi sarò più tranquilla pure io.
Gratis per sempre!