A
Abakab
Ospite
Non sono sugli acconti ma in tassa fissa!cmq dei 168,00 sugli acconti soggetti IVA mi è nuova.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sono sugli acconti ma in tassa fissa!cmq dei 168,00 sugli acconti soggetti IVA mi è nuova.
Questo per gli acconti nei preliminari sottoposti a IVA come è successo al mio cliente con il codice 109t.168.00 euro imposta fissa in caso di eventuali acconti prima del rogito
Claro claro ricapitolando registrazione preliminare sottoposto a I.V.A.Ciao Alessandro, il biondone è in ferie cmq i secondi 168.00 sono per gli acconti soggetti IVA
Confermo per l'Ade di Montebelluna (TV)Questo per gli acconti nei preliminari sottoposti a IVA come è successo al mio cliente con il codice 109t.
Grazie Irene.[DOUBLEPOST=1375354128,1375353858][/DOUBLEPOST]
Claro claro ricapitolando registrazione preliminare sottoposto a I.V.A.
168 cod 109t
168 cod 109t per gli eventuali acconti
104t per caparra confirmatoria 0.50
Giusto?
grazie
Questo per gli acconti nei preliminari sottoposti a IVA come è successo al mio cliente con il codice 109t.
Grazie Irene.[DOUBLEPOST=1375354128,1375353858][/DOUBLEPOST]
Claro claro ricapitolando registrazione preliminare sottoposto a I.V.A.
168 cod 109t
168 cod 109t per gli eventuali acconti
104t per caparra confirmatoria 0.50
Giusto?
grazie
perchè se trattasi di un ulteriore acconto prezzo che prevede una modifica al preliminare e tale modifica viene fatta (necessariamente) in forma scritta, tale scrittura deve essere registrata (e 168)(€ 168) per eventuali acconti IVA .. perchè non trovo nessun riferimento.
Qui non si parla di modifica Massimo ma di registrazione primo preliminare ove sono inseriti acconti soggetti a IVAche prevede una modifica al preliminare
okregistrazione primo preliminare
ok
in questo caso non c'è nessun ulteriore tassa fissa
In effetti è quello che sostengo non avendo trovato riferimenti ad un ulteriore versamento di €168, per acconti IVA, oltre a quello del termine fisso ... bah!
anche a me risulta così..In effetti è quello che sostengo non avendo trovato riferimenti ad un ulteriore versamento di €168, per acconti IVA, oltre a quello del termine fisso ... bah!
Gratis per sempre!