Rosa1968
Membro Storico
si si sieteUsa pure il "siamo"...!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si si sieteUsa pure il "siamo"...!
grazie rosa! finalmente qualcuno che parla dell'argomento della discussione!
va l'agente immobiliare a fare la registrazione, mi ha chiesto il denaro in anticipo ma una delega no...non so...
ma che problemi hai?
Stai forse insinuando che il tuo agente immobiliare vorrebbe mettere a repentaglio la sua professione per rubarti qualche centinaia di euro?
verifica se nel preliminare che hai sottoscritto vi è un articolo dove si da incarico alla società per la registrazione e controlla se sei nei tempi. Se non hanno le marche della data della sottoscrizione o antecedenti per ogni marca da bollo devi prendere la marca di penalità che è di E 1.81 se non sbaglio. Non mi è mai capitato, perché io oltre ad essere buona sono brava.grazie rosa! finalmente qualcuno che parla dell'argomento della discussione!
va l'agente immobiliare a fare la registrazione, mi ha chiesto il denaro in anticipo ma una delega no...non so...
dai però mettiamoci nei suoi panni, gli dicono che avrebbe potuto tenersi in tasca i soldi della registrazione .... ora va bene tutto, ma certi colleghi non è che siano proprio bravi bravi .... e il cliente dopo che si informa autonomamente scopre e non è che ti valuta bene.tu stai insinuando cose che io non ho detto, ho solo detto che non mi ha chiesto una delega!!! il resto l'hai fatto tu!
infatti io sono buona.E' già buona che qualcuno ti abbia risposto seriamente.
dai però mettiamoci nei suoi panni, gli dicono che avrebbe potuto tenersi in tasca i soldi della registrazione .... ora va bene tutto, ma certi colleghi non è che siano proprio bravi bravi .... e il cliente dopo che si informa autonomamente scopre e non è che ti valuta bene.
verifica se nel preliminare che hai sottoscritto vi è un articolo dove si da incarico alla società per la registrazione e controlla se sei nei tempi. Se non hanno le marche della data della sottoscrizione o antecedenti per ogni marca da bollo devi prendere la marca di penalità che è di E 1.81 se non sbaglio. Non mi è mai capitato, perché io oltre ad essere buona sono brava.
Gratis per sempre!