Perchè no da Cappuccetto Rosso .. nonna ma che cartelle esattoriali grandi che haii ??!!![]()
Infatti, per colpa di "qualcuno"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perchè no da Cappuccetto Rosso .. nonna ma che cartelle esattoriali grandi che haii ??!!![]()
Sono commosso .. grazie !@Abakab: dall'alto della mia magnanimità
Infatti, per colpa di "qualcuno"A.I che si presentava improvvisamente all'ADE con 10 contratti da registrare, destabilizzando il tran tran dell'agenzia delle entrate,
ci rimette il povero capuccetto rosso che non riesce a presentarne più di una alla volta!
![]()
Hai fatto una gaffe tremenda! ...sono dell'ariete anch'iopoi è noto che noi dell'Ariete siamo testoni !!
Beh direi di no .. sei un bel testone pure tu!!Hai fatto una gaffe tremenda! ...sono dell'ariete anch'io![]()
In questi ultimi anni in effetti si tende a delegare tutto al digitale ma di buon senso ne vedo poco, ossia spesso questi mezzi informatici, all'ultimo momento e cioé quando necessitano,Credo che la registrazione telematica risponda ad una logica di buon senso e razionalizzazione risorse.
Sono certo che entro un paio di anni tutti i contratti e preliminari saranno registrati per via telematica.
Pienamente daccordo con il telematico, purtroppo ciò porterà inevitabilmente alla mancanza di un interlocutore diretto al quale porre i quesiti.Credo che la registrazione telematica risponda ad una logica di buon senso e razionalizzazione risorse.
Sono certo che entro un paio di anni tutti i contratti e preliminari saranno registrati per via telematica.
Pienamente daccordo con il telematico, purtroppo ciò porterà inevitabilmente alla mancanza di un interlocutore diretto al quale porre i quesiti.
Piccolo esempio all'INPS di Bologna:
Con l'avvento della comunicazione telematica, hanno tolto in un ufficio centrale, la macchina dispensatrice dei numeri di attesa, perché hanno creato 3 postazioni con computer per permettere al cittadino di porre i loro quesiti attraverso il rilascio della password.
Ora c'è una singola persona che cerca di risolvere i problemi relativi alla gestione degli utenti con i computer....e una fila mostruosa davanti all'uscire che consegna i numeri di attesa ai vari sportelli con dei tempi lunghissimi perché ogni persona deve raccontare cosa deve fare....![]()
Gratis per sempre!