mosca
Membro Assiduo
semplicemente perchè mi è stato insegnato a registrarlo così....ho seguito anche dei corsi esemplificativi alla CNA e alla Confesercenti e hanno sempre usato Iris o Siria....... ma perchè usi IRIS?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
semplicemente perchè mi è stato insegnato a registrarlo così....ho seguito anche dei corsi esemplificativi alla CNA e alla Confesercenti e hanno sempre usato Iris o Siria....... ma perchè usi IRIS?
QUOTO QUOTO QUOTO E RIQUOTOGrazie Mosca, da noi i corsi si vedono con i binocoli non mi ha insegnato niente nessuno, se non gli scarti ricevuti dopo innumerevoli tentativi e aiutata poi dagli agenti immobiliari, splendidi, di IMMOBILIO, che confrontandoci, abbiamo visto la luce in fondo al tunnel, specialmente del contratto di Locazione 9,4,5 prima e 9,4,6 adesso
grazie
Il numero di serie (se è come nelle ricevute 9.4.6) lo trovi in seconda pagina del file pdf della ricevuta di invio:Il 25 scorso ho registrato il primo contratto di locazione con IRIS e ora attendo la ricevutata dell'avvenuto pagamento sul conto del cliente (speriamo bene), naturalmente ho il n° di protocollo ....ma il n° di serie del contratto qual'è ??
Oppure il n° di protocollo sostituisce quello di serie ??
Certo solo che il numero è da estrapolare da un codice più lungo:Si penso sia identico....questo è in assoluto ilmio primo contratto telematico..... ci sono da inserire in più i dati del cc e il n° delle copie per il calcolo dei bolli.
Ma quando usi SIRIA ricevi anche il n° di serie del contratto ??
Il numero di serie (se è come nelle ricevute 9.4.6) lo trovi in seconda pagina del file pdf della ricevuta di invio:
In data ------------- il Sistema Informativo del Ministero dell'economia e delle
finanze - Agenzia delle Entrate ha acquisito e registrato il contratto di
locazione n.---- serie --- trasmesso con protocollo utente ------------- da:
Codice fiscale: -------------------------
Allora ho stampato solo la prima pagina !!Dovresti avere tre pagine, in SIRIA quello che hai scritto è in prima pagina e quello che ho scritto io in terza dove hai i nomi delle parti.
Gratis per sempre!