mosca

Membro Assiduo
Sapete dove posso trovare un tutor che spieghi esattamente come si adoperi Locazione 9.4.6.
Su Internet trovo solo quelli relativi a Siria e Iris.
Qualchuno può aiutarmi ?

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Intanto tieni presente che da fine giugno l'applicazione è stata aggiornata (9.4.7) per tener conto della modifica dell'importo di bollo.

mosca

Membro Assiduo
Sono appena entrato nel sito dell'AE e ho trovato nei Software, " Programma di compilazione- vers.948 "
Ma è questa la versione aggiornata ??

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Approfitto per ringraziare @Bastimento e @Pennylove perchè mi insegnano davvero molto. Grazie.

:confuso: ... l'accostamento mi pare alquanto immeritato, comunque grazie molte.:stretta_di_mano:

Si è quella la scarichi e poi importi i contratti vecchi che hai salvato nella versione precedente

Credo sia meglio seguire la seguente sequenza:
1) salvare i contratti compilati con la vecchia versione presente sul PC,
2) Rimuovere la versione vecchia
3) Installare l'ultima versione presente sul sito AdE.
4) Non so se sia richiesto anche per entratel: presumendo di si, ricordarsi di scaricare anche i file di controllo del file internet, nell'ultima versione presente, se questa è più aggiornata di quella in essere sul PC.

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Sapete dove posso trovare un tutor che spieghi esattamente come si adoperi Locazione 9.4.6.
Non soi se ti sia sufficiente, ma il SW da downloadare Locazione 9.4.8. (scusate, prima avevo citato un nr di versione già superato) ha un help in linea; non è il massimo ma come diceva quello la, piuttosto che niente è meglio piuttosto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto