Ma perchè hanno messo in rete a fine giungo il SW 9.4.7. per poi dopo meno di 10 giorni inserire il sw 9.4.8? :wall:

Effettivamente io avevo inizialmente citato una versione 9.4.7, ma ho scaricato solo la 9.4.6 e 9.4.8 che è datata 28.06.2013. La modifica principale è dovuta alla variazione delle imposte di bollo, che decorrono dal 26/7: (16€ sui fogli del contratto/ogni 100 righe, 2€ sulle quietanze); probabilmente come dice topcasa la gatta frettolosa aveva partorito un gattino cieco....

Buongiorno a tutti!
Spero di non essere off topic... ma ho appena eseguito la procedura di controllo per un contratto con il programma locazioni (versione aggiornata 9.4.8) e mi è apparso un errore che comporta lo scarto del contratto ma che consente la liquidazione dell'imposta: B122 - codice fisc. del fornitore non presente nel contratto

:wall: AIUTO! VI E' MAI CAPITATO? COSA BISOGNA FARE?

Oggi ho visto che c'è l'aggiornamento del Software SIRIA e IRIS 2.0.4, ma quando entro nel sito trovo solo quello antecedente, qualcuno lo ha fatto?

Grazie
Irene1

Oggi ho visto che c'è l'aggiornamento del Software SIRIA e IRIS 2.0.4,

Dove hai visto che c'è questo aggiornamento con questa numerazione di release?

O provato ad aprire SIRIA e mi da versione 2.0.3 dell 11/07/2013 dovrebbe essere 2.0.4

Forse stai equivocando:

Ho aperto entrambi i SW, ed a me risulta questo:

Software di compilazione Iris - Regime ordinario

Versione software: 2.0.4 del 11/07/2013

Software di compilazione Siria

Versione software: 2.0.3 del 11/07/2013

Spero che il tuo dubbio sia solo dovuto a questo disallineamento: non ho confrontato la sintesi che riporta il motivo dell'aggiornamento, ma se corrispondono significa che aCCEDI COMUNQUE ALLE ULTIME VERSIONI. sPERO DI AVERTI AIUTATO: SE NON è COSì SEGNALAMELO. (scusate lo stampatello: è scappato il tasto)

Ciao, allego quanto scritto nella pagina dell'agenzia delle entrate:
In primo piano

11-07-2013 - Nuova versione del modulo di controllo dei modelli semplificati per la registrazione dei contratti (SIRIA e IRIS)

Nella sezione Software è disponibile, sia per l'ambiente Windows che per l'ambiente MAC, la versione 2.0.4 del 11/07/2013 dell'applicazione Modulo di controllo Modelli semplificati per la registrazione dei contratti da utilizzare per la procedura di controllo dei modelli SIRIA e IRIS.

La procedura disponibile è relativa ai seguenti modelli:
  • Comunicazione S.I.R.I.A. versione 2.0.4 del 11/07/2013
  • Comunicazione I.R.I.S. versione 2.0.4 del 11/07/2013
I motivi dell'aggiornamento sono i seguenti:
  • l'aggiornamento del software è dovuto alla soppressione di alcuni uffici territoriali

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro