Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma perchè hanno messo in rete a fine giungo il SW 9.4.7. per poi dopo meno di 10 giorni inserire il sw 9.4.8? :disappunto:

Effettivamente io avevo inizialmente citato una versione 9.4.7, ma ho scaricato solo la 9.4.6 e 9.4.8 che è datata 28.06.2013. La modifica principale è dovuta alla variazione delle imposte di bollo, che decorrono dal 26/7: (16€ sui fogli del contratto/ogni 100 righe, 2€ sulle quietanze); probabilmente come dice topcasa la gatta frettolosa aveva partorito un gattino cieco....

Doc82

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti!
Spero di non essere off topic... ma ho appena eseguito la procedura di controllo per un contratto con il programma locazioni (versione aggiornata 9.4.8) e mi è apparso un errore che comporta lo scarto del contratto ma che consente la liquidazione dell'imposta: B122 - codice fisc. del fornitore non presente nel contratto

:disappunto: AIUTO! VI E' MAI CAPITATO? COSA BISOGNA FARE?

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Oggi ho visto che c'è l'aggiornamento del Software SIRIA e IRIS 2.0.4, ma quando entro nel sito trovo solo quello antecedente, qualcuno lo ha fatto?

Grazie
Irene1

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Oggi ho visto che c'è l'aggiornamento del Software SIRIA e IRIS 2.0.4,

Dove hai visto che c'è questo aggiornamento con questa numerazione di release?

O provato ad aprire SIRIA e mi da versione 2.0.3 dell 11/07/2013 dovrebbe essere 2.0.4

Forse stai equivocando:

Ho aperto entrambi i SW, ed a me risulta questo:

Software di compilazione Iris - Regime ordinario

Versione software: 2.0.4 del 11/07/2013

Software di compilazione Siria

Versione software: 2.0.3 del 11/07/2013

Spero che il tuo dubbio sia solo dovuto a questo disallineamento: non ho confrontato la sintesi che riporta il motivo dell'aggiornamento, ma se corrispondono significa che aCCEDI COMUNQUE ALLE ULTIME VERSIONI. sPERO DI AVERTI AIUTATO: SE NON è COSì SEGNALAMELO. (scusate lo stampatello: è scappato il tasto)

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao, allego quanto scritto nella pagina dell'agenzia delle entrate:
In primo piano

11-07-2013 - Nuova versione del modulo di controllo dei modelli semplificati per la registrazione dei contratti (SIRIA e IRIS)

Nella sezione Software è disponibile, sia per l'ambiente Windows che per l'ambiente MAC, la versione 2.0.4 del 11/07/2013 dell'applicazione Modulo di controllo Modelli semplificati per la registrazione dei contratti da utilizzare per la procedura di controllo dei modelli SIRIA e IRIS.

La procedura disponibile è relativa ai seguenti modelli:
  • Comunicazione S.I.R.I.A. versione 2.0.4 del 11/07/2013
  • Comunicazione I.R.I.S. versione 2.0.4 del 11/07/2013
I motivi dell'aggiornamento sono i seguenti:
  • l'aggiornamento del software è dovuto alla soppressione di alcuni uffici territoriali

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto