ragazzi questo forum è uno dei più (se non il più) dibattuto.... siamo grandi!!!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non stento a crederlo, grazie ai contributi di molti utenti si trovano informazioni preziosissime in questa discussione !ragazzi questo forum è uno dei più (se non il più) dibattuto.... siamo grandi!!!!!!!
E per i non associati Fiaip?? Io attualmente ho locato un immobile e ho incricato il locatore alla registrazione, perchè attualmente non riesco a far funzionare il sistema.
Si, dopo il calvario iniziale (e grazie all'aiuto di qualcuno...) poi si capisce e si opera ma resta il fatto che questo sia un sistema assurdo nell'insieme. Basti pensare che ogni volta, per leggere una ricevuta, è necessario accedere al sito con le proprie credenziali, scaricare il file, aprire il programma sul computer, selezionare il file scaricato, inserire la password di protezione, attendere l'elaborazione del file, etc.. L'informatizzazione dovrebbe snellire e velocizzare le procedure, non renderle più complesse impedendo addirittura ad alcune persone l'effettivo utilizzo........credo che si possa continuare a registrare il contratto con il software dell'AdE locazioni 945, e ti dirò che una volta superate tutte le probematiche, quasi quasi mi trovo anche bene
Adesso vediamo com'è il nuovo programma.
Scusa, ma davvero riesci a usare bene questo software? Io sto impazzendo dietro ad un contratto che in fase di controllo risulta non conforme...non so davvero più cosa fare. All'agenzia delle entrate pare ne sappiano quanto me, perché mi danno delle dritte che finora sono state inutili............credo che si possa continuare a registrare il contratto con il software dell'AdE locazioni 945, e ti dirò che una volta superate tutte le probematiche, quasi quasi mi trovo anche bene
Adesso vediamo com'è il nuovo programma.
Ciao volevo aggiornarvi
in pratica ora sono abilitato a fisco online ma come persona fisica...
Posso usare questo profilo x registrare i contratti di locazione delle mie due società?
in sostanza sono socio in due agenzie ma con persone diverse....
Gratis per sempre!