Spero che il suo cervello sia più fresco del mio, il mio unico neurone è in costume da bagno.
Beato te, io sono in Studio, senz'aria condizionata e sto letteralmente morendo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spero che il suo cervello sia più fresco del mio, il mio unico neurone è in costume da bagno.
Per caso il 2% che hai calcolato è inferiore ai 67 euro?Inserisco come data di proroga il termine dei quattro anni successivi e come imposta il 2% solito, e lo scarto dice:
Confermo. A me è successo più di una volta. Se il contratto che si proroga era di quelli vecchi, registrati ancora a mano, il sistema non riesce a trovare riscontro in automatico, così lo scarta con la motivazione citata. Basta andare di persona allo sportello, con le pezze d'appoggio ovviamente (ricevute di F23 et similia). Lo sportellista controlla, inserisce lui qualche dato - ignoro quale - poi puoi tornare alla tua registrazione telematica e a quel punto te l'accetta.E' ampiamente superiore ai 67 €, credo che ci sia qualcosa di antecedente che non torna come giustamente ventila Bagudi
Gratis per sempre!