secondo te io ti do' una perizia fatta da una terza parte, commissionata a una quarta, a favore di una quinta?
no, ma davvero, sei serio?
dai, ti prego, dimmi di no....
continui con "le perle immobiliari", con le invenzioni, con la solita mancanza di concretezza
non chiedevo nulla di tutto ciò (cosa che fantasiosamente ti sei inventato per distrarre, per portare l'attenzione sul altro, per arrampicarti sugli specchi...) ma
una sola conferma della tua affermazione
caso pratico?
ma quanti ne vuoi.
tutti gli immobili che unicredit subito casa ha in canna, sono stati valutati e prezzati con i tuoi spettacolari metodi ivs (non lo penso: lo so con certezza ASSOLUTA).
perchè il link che hai riportato non dimostra assolutamente niente di quanto affermi, anzi dimostra molti tuoi limiti.
al di là di questo chiedo una esemplificazione, 2 conti, una tua attività per dimostrare tutto il valore della tua contestazione che fino ad ora non è sostenuta da niente
p.s.
lo stesso valga per il tuo compagno di merende estimative che non mantiene le promesse (fino ad ora)
avete tempo per mostrare le vostre soluzioni estimative e avete la possibilità di esternale, di renderle pubbliche nell'occasione che ho segnalato