e allora esiste o no questo "documento aggiornato e ufficiale unico a cui riferirsi"?chiedo se non esiste un documento aggiornato e ufficiale "unico" a cui riferirsi, che anche se non si prende alla lettera possa essere considerato un riferimento che si possa considerare senza paura di avere le solite obiezioni "
esiste un "riferimento che si possa considerare senza paura di avere le solite obiezioni"?
fino ad ora ho letto "le solite obiezioni" non una risposta o una soluzione a questo problema sollevato dall'utente
ho letto pareri personali, riferimenti, idee ma un metodo, una proposta che possa essere condivisa esiste o no?
l'utente cosa dovrebbe fare, seguire uno dei consigli riportati e dire "l'ho letto su un forum"
perchè le idee molto soggettive riportate nei post non rispondono alla domanda dell'utente, non rappresentano certezze e sicurezze per nessuno e non danno un'impressione di reale professionalità degli utenti del forum e delle categorie che rappresentano
continuo a sperare che stiate scherzando ma ... mi state dando sempre più elementi per dovermi ricredere