Infatti probabilmente sarà una ciofeca. Del resto tra breve saranno tutti delle ciofeche e l'unica speranza di vendere sarà la riduzione sensibile del prezzo.I pezzi di pregio non vanno via così
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti probabilmente sarà una ciofeca. Del resto tra breve saranno tutti delle ciofeche e l'unica speranza di vendere sarà la riduzione sensibile del prezzo.I pezzi di pregio non vanno via così
E loro dove vanno?A me sembra più l'ultima spiaggia dei proprietari esasperati.
E non è detto che si vendono. Per alcuni immobile non trovi due con gli stessi gusti devi attendere la nuova generazione e sperare nel gene .... Oppure si potrebbe risolvere con la clonazione del proprietario. La ricerca aiuta ....Infatti probabilmente sarà una ciofeca. Del resto tra breve saranno tutti delle ciofeche e l'unica speranza di vendere sarà la riduzione sensibile del prezzo.
niente agenzia,l'appartamento costa circa 90.000 euro ed è stato visto da 15-18 persone(al 90% stranieri),nessuno ha il contante e in due casi è stato chiesto il mutuo al 70% ed è stato negato dopo circa 3 mesi dalla richiesta.?????????
Le case non è che non si vendono solo per il prezzo!!!!!! Parli di ribassi e cifre importanti .....
Cosa blocca la vendita? L'agenzia seleziona bene i clienti? Quanti clienti hanno visto l'immobile e cosa dicono dopo la visita che impressioni hanno?
Infattichiederei una caparra più alta
Mai come oggi una agenzia serve.niente agenzia
SI ma la formula del notariato è sbilanciata sull'acquirente. Non la consiglierei al peggior nemico.In teoria un contratto di rtb secondo il famoso articolo 23 redatto con tutti i crismi dovrebbe costituire titolo esecutivo per il rilascio dell'immobile senza passare dalle procedure di cognizione.
In teoria.
Di che zona d'Italia si parla??? Dalle mie parti sarebbe una ciofeca piazzata in un postaccio.... una banliue, visti i possibili acquirenti (senza xenofobia parlando) che mi paiono solo poveri diavoli.... quanti mq é l'appartamento? A Genova in zone "malfamate" popolate da soli stranieri becchi 120 mq (pentalocali . . ...) a 120 Ke uro trattabili e non vendono facilmente x la ritrosia delle banche, anche per il fenomeno diffuso di chi prendeva mutui poi affittav in nero e poi scappava all'estero senza più pagare lasciando le case nella schiena delle banche ... insomma la roba Buona in zone migliori se deprezzi la vendi sicuramente meglio e i mutui si hanno più facilmente sia per chi li chiede più solvibile.... sia perché le perizie commissionate dalle banche trovano valori commerciali migliori e in genere meno rogne catastali, eccc.niente agenzia,l'appartamento costa circa 90.000 euro ed è stato visto da 15-18 persone(al 90% stranieri),nessuno ha il contante e in due casi è stato chiesto il mutuo al 70% ed è stato negato dopo circa 3 mesi dalla richiesta.
disfarmi.Scusa, ma tu vendi per comprare altro immobile o per disfarti di questo ?
Mi sembra essenziale capirlo.
non è questione di provvigione da risparmiare,grazie a Marx non sono i soldi che mi mancano.Infatti
Mai come oggi una agenzia serve.
MA tu risparmia pure la provvigione.
Anche io, quando mi limito a cose che non mi posson portare molto dannoè che ciò una passione sfrenata per il fai-da-te............
Gratis per sempre!