direi di sì, visto che questo non è un tribunale.Dobbiamo partire dal presupposto che tu è solo tu abbia ragione ?
a un avvocato ho già chiesto e infatti per ora non ho ancora pagato nulla alla proprietà,ovviamente potrebbe consigliarti meglio un'avvocato ma quello costa e allora se ti va bene ascolti le risposte Gratuite
qui cercavo un parere di uno del settore.
E in un certo senso l'ho avuto. Qualcuno in questo forum mi sembra ragioni allo stesso modo dell'agente che ho incontrato.
Compreso i commenti sui soldi ( un avvocato lo pago mentre qui ho dei pareri gratis).
Voleva essere ironico? Era serio? Non ho capito.
Mi auguro che tutte le azioni che intraprenderò saranno di aiuto ad altre persone in difficoltà e di cui non mancherò di lasciarvi informati.
Intanto ripeto: chi ritenesse di essere stato danneggiato dalla malapractice di un agente segnalatelo alla camera di commercio che farà le sue verifiche e con l'aiuto di associazione di consumatori o un avvocato privato procedete contro di lui.
Mentre mi sembra inutile cercare di mediare o incontrare l'agente per trovare un accordo, se si è comportato in maniera poco seria svierà ancora e voi avrete perso solo tempo.