ngrz

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non dovresti, dal momento che il notaio non rogita se viene a conoscenza di difformità.

No.

@Bagudi , a tuo avviso sono soggetto a dover versare la provvigione a causa di mia presunta responsabilità nel non portare a termine la trattativa e quindi la proposta? faccio presente che non mi è stato messo per iscritto dall'agenzia il valore della provvigione.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se ti ritiri in questa fase, in base ai "si dice" rischi di essere inadempiente.

Se fai la proposta subordinata alla conformità urbanistica e catastale e si scoprisse che l'immobile non può essere conforme , non rischi nulla.

Non si prendono decisioni sulle chiacchiere.

L'altro giorno stavo rischiando di perdere una vendita perchè la cliente ha "saputo" da una sua amica che in quell'immobile c'erano in previsione lavori straordinari dell'entità di 15.000/20.000 euro a testa....

Io non avevo nessuna delibera in merito: consultato insieme l'amministratore, si tratta della linea vita per un importo complessivo di circa 2.000 euro...

ngrz

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Se ti ritiri in questa fase, in base ai "si dice" rischi di essere inadempiente.

Se fai la proposta subordinata alla conformità urbanistica e catastale e si scoprisse che l'immobile non può essere conforme , non rischi nulla.

Non si prendono decisioni sulle chiacchiere.

L'altro giorno stavo rischiando di perdere una vendita perchè la cliente ha "saputo" da una sua amica che in quell'immobile c'erano in previsione lavori straordinari dell'entità di 15.000/20.000 euro a testa....

Io non avevo nessuna delibera in merito: consultato insieme l'amministratore, si tratta della linea vita per un importo complessivo di circa 2.000 euro...

L’agenzia mi ha fatto firmare un allegato in cui viene espressamente ammessa l’irregolarità urbanistica e catastale dell’immobile...se rileggi anche solo per un secondo l’inizio ricorderai esattamente di cosa sto parlando..

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
L’agenzia mi ha fatto firmare un allegato in cui viene espressamente ammessa l’irregolarità urbanistica e catastale dell’immobile...se rileggi anche solo per un secondo l’inizio ricorderai esattamente di cosa sto parlando..
L'agenzia ti ha fatto firmare, si perché tu hai firmato sotto tortura oppure guardavi i puffi in TV. Ma prima di firmare leggete oppure poi dite che 'l'agenzia mi ha fatto firmare' giusto per fare capire che la colpa è degli altri

ngrz

Membro Ordinario
Privato Cittadino
L'agenzia ti ha fatto firmare, si perché tu hai firmato sotto tortura oppure guardavi i puffi in TV. Ma prima di firmare leggete oppure poi dite che 'l'agenzia mi ha fatto firmare' giusto per fare capire che la colpa è degli altri
Senti ora mi hai stancato. Ti chiedo di evitare di rispondere alle mie discussioni, non gradisco che tu mi risponda va bene? Ho da gestire queste situazioni e Non per essere preso infastidito da te.

ngrz

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Hai perfettamente ragione , oggi quelli come te possono condurre una vita dignitosa , insignificante ma dignitosa

Hai perfettamente ragione, deduco che la tua sia di grande significato, e lo deduco da come schiumi rabbia e la riversi sui forum. Già t’immagino seduto sul tuo triste divano di tessuto strappato e consumato sui braccioli sbilenchi, in pantaloncino di calcetto mai praticato a causa del sovrappeso e con la canotta sporca di sugo mentre ti passi la mano nei capelli unti di sudore e lacrime di invidia provata nei confronti del genere umano.
Ciao caro. Un abbraccio grande, ti auguro di vivere una vita migliore.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto