francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Quante storie: se il venditore non ha firmato ,vai a ritirare l’assegno subito.
Non sei tu che revochi, è lui che non ha accettato.

Iacobellis

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Le firme non si possono eliminare così , soprattutto se si è firmato impegni verso terzi.

???
Cosa vuoi dire ?
Quale vendita? Hai detto che è stata venduta ad altri , o no?
l agente ha detto così. Ma la casa potrebbe essere stata ritirata dal mercato. Un agenzia mi ha detto che faranno nuovi appuntamenti la settimana prossima. In ogni caso non sono io che mi ritiro. Il venditore non.ha firmato la mia.proposta. così ha detto l agente. Ma chiederò di farmela vedere domani.

Iacobellis

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
l agente ha detto così. Ma la casa potrebbe essere stata ritirata dal mercato. Un agenzia mi ha detto che faranno nuovi appuntamenti la settimana prossima. In ogni caso non sono io che mi ritiro. Il venditore non.ha firmato la mia.proposta. così ha detto l agente. Ma chiederò di farmela vedere domani.
Quante storie: se il venditore non ha firmato ,vai a ritirare l’assegno subito.
Non sei tu che revochi, è lui che non ha accettato.
Continuo però a preoccuparmi della firma di accettazione per presa visione della accettazione del venditore. La mia firma non ha data. Non si può proprio aggiungere qualche postilla nella proposta d acquisto di mancata accettazione del venditore? Mi sembra un po un assurdo.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Continuo però a preoccuparmi della firma di accettazione per presa visione della accettazione del venditore. La mia firma non ha data. Non si può proprio aggiungere qualche postilla nella proposta d acquisto di mancata accettazione del venditore? Mi sembra un po un assurdo.
Deciditi; come fai ad aver firmato per presa visione dell’accettazione, se il venditore non ha accettato?
O ha accettato, o no ?
Quale delle due?

Iacobellis

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Deciditi; come fai ad aver firmato per presa visione dell’accettazione, se il venditore non ha accettato?
O ha accettato, o no ?
Quale delle due?
Io ho già firmato. In teoria il venditore no. E quindi sarei a posto. Se ha firmaro va bene lo stesso e chiedo il mutuo in banca di cui mi deve essere dato esito Entro il 31 3 .Ma manca la data nella mia firma di presa visione Dell accettazione quindi chiunque potrebbe mettere un data retroattiva e prima della scadenza della proposta al 9 marzo e magari non avvisarmi Dell accettazione del venditore e i termini della pratica di mutuo scadono e l agenzia potrebbe chiedermi le provvigioni. Posso chiedere alla agente di barrare sulla mia firma e quella del venditore mancante e sulla data mancante.. bisogna vedere se accetta. Mi serve una deorean:shock:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Stai rendendo inutilmente complessa una cosa semplice.
Come è possibile che tu abbia firmato la presa visione di un”accettazione che non c'è stata? Ti piace mettere firme a caso?

Se poi, come hai scritto, hai la condizione sospensiva per il mutuo e non hai ancora fatto niente in banca, non farai mai in tempo entro il 31\3.
Se anche il proprietario accetta il contratto non sarà mai efficace.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto