Yes
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ci ho dormito su. Ma ho. Mandato una e-mail ad agente e agenzia per avere informazioni. Il 10 è sabato d non d detto che l agenzia sia aperta. Ma comunque se la casa era già venduta da altra agenzia non ha senso che un altra agenxix mi dici che l immobile non visionabile per una settimana per via di irregolarità. Guarda caso questa settimana che scade la mia proposta. Ho la netta sensazione che il proprietario potrebbe aver accettato la mia proposta d l agente non ne lo vuole dire. E vuole farmi perdere tempo prezioso con la banca. più tardi telefono alla banca
hai problemi secondo me. A che pro telefoni alla banca ? Se fai le proposte e poi ti penti cosa vuoi che ti dicano gli altri?Non ci ho dormito su.vuole farmi perdere tempo prezioso con la banca. più tardi telefono alla banca
Già. Chi è causa del suo male , pianga se stesso.devo aspettare.hai problemi secondo me. A che pro telefoni alla banca ? Se fai le proposte e poi ti penti cosa vuoi che ti dicano gli altri?
L’agente ti ha detto che la casa è stata venduta ad altri.Non ci ho dormito su. Ma ho. Mandato una e-mail ad agente e agenzia per avere informazioni. Il 10 è sabato d non d detto che l agenzia sia aperta. Ma comunque se la casa era già venduta da altra agenzia non ha senso che un altra agenxix mi dici che l immobile non visionabile per una settimana per via di irregolarità. Guarda caso questa settimana che scade la mia proposta. Ho la netta sensazione che il proprietario potrebbe aver accettato la mia proposta d l agente non ne lo vuole dire. E vuole farmi perdere tempo prezioso con la banca. più tardi telefono alla banca
Al massimo potrei denunciarlo per violazione della privacy. Prima di registrare deve essere autorizzato
Prova telefonica non ammissibile in sede civile , poiche doveva dare preliminarmente avviso che la conversazione fosse registrata .
occorre produrre il supporto originale , in assenza del supporto originale non se ne fa nulla
lunica "fortuna" di una registrazione senza requisiti tecnici è la non conoscenza di tali particolarità da parte dell Avvocato di controparte , essendo pane quotidiano per chi fa penale ...eh eh
In sede Penale la registrazione senza alcun avviso è invece ammissibile , stante poi il supporto e trascrizione da parte di CT .
dipende
e' un reato poiche se chi registra non è presente trattasi di intercettazione
la scheda di memoria originale che hai citato, no riversamenti copie etc
Gratis per sempre!