Confermo e sono d'accordo con Francesca.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Salvo il diritto della parte non inadempiente di richiedere il maggior dannoLa proposta firmata e accettata, a meno che non ci siano clausole sospensive, diventa un contratto. In caso di ritiro perderai la caparra lasciata e dovrai pagare le provvigioni all'agenzia.
Invece si cari, eppure una delle agenzie più conosciute sul territorio, immaginiamo cosa fanno quelle più piccole... Parliamone di giustizia...
Eh si, meglio non rischiare con gli assegni scoperti. Potrebbe essere fatto il protesto e a quel punto diventa un reato.
L'agente ti ha detto che potrebbe anche essere scoperto, con sottointeso che se la proposta fosse accettata e gli eventuali vincoli caduti, saresti andata a coprire l'assegno versando la somma necessaria.Intanto ti ringrazio.
Ma se non c'è esattamente una caparra ma un assegno, che l'agenzia stessa ha detto che l'assegno potrebbe essere anche non coperto, giusto per mostrarlo al venditore?
Scusate la mia incompetenza, è la prima proposta nella mia vita
L'agente ti ha detto che potrebbe anche essere scoperto, con sottointeso che se la proposta fosse accettata e gli eventuali vincoli caduti, saresti andata a coprire l'assegno versando la somma necessaria.
Gratis per sempre!