Io ho solo capito che il tuo ex cliente ha avuto un'improbabile botta di fortuna, ammesso che sia vero quello che ti ha raccontatoChiaramente ho molti esempi anche contrari... ma lo capite che quando date sentenze assolute rasentate il ridicolo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io ho solo capito che il tuo ex cliente ha avuto un'improbabile botta di fortuna, ammesso che sia vero quello che ti ha raccontatoChiaramente ho molti esempi anche contrari... ma lo capite che quando date sentenze assolute rasentate il ridicolo?
io credo alla fortuna, ma essa per definizione è inafferrabile, i grafici dei trend invece sono a disposizione di tutti...Io ho solo capito che il tuo ex cliente ha avuto un'improbabile botta di fortuna, ammesso che sia vero quello che ti ha raccontato
L'equilibrio tornerà da solo, ci vuole tempo. Sono il primo a dire che se avessi pagato 200 una casa 8 anni fa e adesso riuscissi a vendere massimo a 130 sarei abbastanza "nervosetto". Ma se devo vendere per ricomprare, diciamo 80 mq per prenderne 120, che ai tempi costava 300 e oggi prendo con 180, non vedo il problema. .
bla bla bla ma parli sempre degli agenti immobiliari tu?Causa della bolla e delle quotazioni troppo allegre fatte anche dagli Agenti Immobiliari
Purtroppo hai acquistato nel momento storico peggiore e lo sconforto è condivisibile. La situazione in cui ti trovi tu oggi ha interessato centinaia di famiglie e ahimè ha colpito più pesantemente le grandi città. Dobbiamo questo regalo alle valutazioni "fantasiose" che periti compiacenti hanno potuto garantire per concedere mutui trenta-quarantennali. (questo per ribadire che non è proprio tutta colpa degli Agenti Immobiliari..)Guarda lo farò oggi, stanotte non ci ho dormito ripensando alla stima assai al ribasso che ha fatto ieri pomeriggio uno dei due ai quali mi sono rivolto finora. ****arola uno fa tanti sacrifici per comprare casa e poi dopo 7 anni te la valutano 80.000€ meno... che tristezza! Va bene la crisi, va bene la svalutazione ma 80.000€ mi paiono un po' troppi per dinci bacco! Spero vivissimamente non abbia ragione lui, altrimenti mi toccherà aspettare.
...
Le agenzie stanno anche ora come prima più dalla parte del venditore, altrimenti rischierebbero di perdere la materia prima che le tiene per il momento ancora in vita, solo che adesso si ritrovano nella scomoda situazione di non rischiare di perdere gli sparuti e timidi acquirenti che appaiono sempre meno frequentemente all'orizzonte.Detto questo attenzione alle agenzie, perchè esattamente come un tempo tutelavano solo il venditore oggi saltano molto spesso sul carro degli acquirenti.
Gratis per sempre!