Guarda, il problema è vostro e non mi tange minimamente
no scusa
il problema è evidentemente il tuo altrimenti impiegheresti meglio il tuo tempo piuttosto che gettar fango su una categoria postando su un forum dedicato a loro
fidati che è così .. lo sai tu ma lo sò anch'io come lo intuiscono tutte le persone che leggono passivamente dotate di un QI nella media
se non fosse così impiegheresti il tuo tempo in altre attività
Comunque sarà un caso, ma tutte le volte che ho concluso privatamente è sempre filato tutto liscio, mentre quando sono ricorso ad agenzie finora ho dovuto sempre "metterci una pezza".
e quante volte avrai mai concluso privatamente e quante tramite agenzia???
dicci ... lasciaci sognare
quanti immobili hai acquistato per farti questo bagaglio d'esperienza (ti invidio)
mammaimia ... con tutto questo bagaglio d'esperienza e di trattative fatte trovi pure il tempo per trolleggiare su un forum di agenti immobiliari ...... hihihihi
troppo forte
Siccome non credo, patologie a parte ovviamente, che una persona sprechi inutilmente il suo tempo senza uno scopo preciso ... diteci sinceramente qual'è veramente il vostro obiettivo? (non lo farete mai)
siete sfigati che non sono riusciti ad ottenere l'abilitazione? ..... altri professionisti incapaci ed invidiosi che esternano le loro frustrazioni per compensare un complesso d'inferiorita che li fà star male?
non ditemi che siete persone normali e convinte di ciò che postano ... altrimenti ci mettereste il nome e la faccia come del resto usiamo fare noi PERSONE VERE .....
a volte siete penosi (non vi invidio per nulla
)