Alcuni agenti immobiliari non hanno alcun titolo di studio. Oggi la laurea è frequente.come no, lo riportava un termine ultimo per rogitare! e al termine ultimo non avevano ancora presentato la dia (si cullarono dopo il fallito preliminare per tutti i 15 gg successivi previsti fra preliminare e rogito nella totale bh pazzia?) nemmeno presentata! non era stato appianato l'errore nella divisione della villa fra fratelli fatto da altro notaio precedentemente, e comunque io mi battevo sul fatto che mi avevano mentito sulla situazione di diritto dell'immobile che sarà pure appianabile ma nella giurisprudenza corrente è un fatto punito ve lo assicuro!ivendo
alla data ultima per il rogito non era fattibile un rogito.
infatti mi chiamo' il mediatore il giorno dopo della data ultima tutto carino e mi disse : mi firmi un'altra proposta stavolta la scriviamo giusta perchè sono scaduti i termini.
cioè questi signori di quest'agenzia hanno file e file di pagine su internet per lo stesso identico motivo.
la piu' bella è quella di un immboile con ipoteca legale , firmata proposta proposta accettata e l'immobile era andato all'asta il giorno prima della proposta.
e simili.
scusa è che di solito i mediatori hanno diploma e abilitazione... buon per te
Ma in Italia oramai anche i fruttivendoli hanno almeno una laurea breve (3 anni)