circa l'assegno enzo, io ho costituito i venditori in mora e li ho citati in tribunale dove li vedrò afebbraio e immagino si discuterà anche dell'assegno. Se mi facessero decreto ingiuntivo io farei tranquillamente anche prima dell'udienza , opposizione. Ho le mie argomentazione e loro le loro, deciderà il giudice. Non ho preso e fatto una revoca di testa mia ma seguita da un paio di avvocati che evidentemente ne sanno, cme dici tu, dell'argomento a differenza mia che sono ignorante.
si caro enzo mi facessero decreto ingiuntivo, per intanto ci vediamo in tribunale. Se parto cosi' lancia in resta, evidentemente, ho le mie sicurezze....
e non intendo niente di losco,lo preciso a scanso di equivoci. Le mie sicurezze me le fornisce il mio avvocato nel rispetto della legge.
Posso dirti enzo dal basso della mia laurea all'alto della tua posizione di agente immboiliare che se devi spiegare qualcosa a qualcuno non è carino esordire con " evidentemente non ti intendi di certi argomenti"?
E' poco velatamente offensivo.
sto per intanto cercando di ottenere copia della sentenza piu' simile al mio caso, magari il giudice che scrive è abbastanza qualificato per fornirvi la corretta interpretazione della vicenda e delle vicende simili alla mia.