Perché il criterio per calcolare la consistenza si esprime in modo diverso per
i diversi tipi di immobili.
Ok grazie, vediamo se arriva la conferma del numero
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché il criterio per calcolare la consistenza si esprime in modo diverso per
i diversi tipi di immobili.
Da quanto scritto sul di fa dovrebbero essere 3 vani, sebbene uno di grandi dimensioni. Non capisco dove sia la cantina (è quello grande?)
Non hai seguito le svariate discussioni postate da Melegna sul medesimo argomento, sia qui, sia su propit.Costui, invece di interfacciarsi con altro professionista sceglie o opta oppure pensa di risolvere le sue problematiche attraverso richiesta su un forum.
Perché 3 stanze ? Io vedo solo la grande camera al primo piano, più il locale pranzo a piano terra: poi, come accessori, bagno e stanza armadi.Da quale misura un locale conta per più di un vano? In quelle condizioni io avrei conteggiato 3 stanze (vani) + 2/3 accessori (bagno, disimpegno, area scala) = 4 vani. Se la stanza maggiore supera il limite (20 mq?) al massimo aggiungerei mezzo vano.
Sì, avrebbe potuto modificarlo.Mi pare di aver capito che 5 sia il numero che il portale ha proposto per come è stato compilato. La geometra avrebbe comunque potuto e dovuto modificarlo? Anche se il calcolo non sembra così semplice.
Era quello che sembrava anche a me, da non tecnico .Concordo con gli altri che non possono essere 5 vani, ma cucina 1, salone 1,5 e poi 1/3 e 1/3, quindi io avrei messo 3 o 3,5,
Gratis per sempre!