P

PROGETTO_CASA

Ospite
Stai facendo domande su domande su cose scritte in chiaro, chiaramente... tu quante specifiche raccogli?

E come monitori le rese?

Hai letto i posto dei pochi che han risposto? Cosa ti dicono?

E non solo con casa.it... mi rivolgo anche agli altri che leggono: quello che scrivo è così incomprensibile?

Pochissimi sono in grado di darti numeri precisi, molti non monitorano la cosa con metodo.
I miei numeri ti bastano?

Grazie ora è tutto chiarissimo

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non sono in grado di dare un contributo ma volevo solo capire.

Non sei in grado di dirci quante specifiche ricevi dai portali rispetto alle generiche e al numero di annunci che metti sui portali? ;)

137 di cui 3= 134 specifiche con 50 annunci, 114 di cui 1 su casa.it con 12 annunci...
Oh ero andato in confusione... allora correggiamo a modo:

immobiliare.it 500 annunci - 137 richieste di cui 3 specifiche.
casa.it 12 annunci (quell'anno fecero anche questo contratto) - 114 richieste di cui 1 specifica.

oooooh, ce l'ho fatta. Videino?

Ultima modifica di un moderatore:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non sei in grado di dirci quante specifiche ricevi dai portali rispetto alle generiche e al numero di annunci che metti sui portali? ;)

Su immobiliare le specifiche sono circa una al giorno, senza pagare top.[DOUBLEPOST=1379409901,1379409821][/DOUBLEPOST]

Su immobiliare le specifiche sono circa una al giorno, senza pagare top.
le generiche cosa analoga.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Bene, quindi a te funziona ;)

Come monitori la cosa?

Direi di si (ci lavoro sopra) ma non credo sia parametro interessante/affidabile.
Le telefonate sono piu' interessanti ma quelle non posso misurarle via web perchè il mio numero è anche nel testo annuncio.

Le generiche non me le faccio piu' spedire dai portali.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
A milano la resa media è migliore in effetti ;)

quindi dovrebbero portarti all'anno 300 richieste specifiche... qualcun'altro ha questi numeri? (Nonostante la mia esperienza sei il primo che mi da questi numeri)

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Le telefonate sono piu' interessanti ma quelle non posso misurarle via web perchè il mio numero è anche nel testo annuncio.
UN consiglio, puoi farlo modificando il riferimento con un "prefisso". Es C100 per casa.it I100 per immobilaire.it, così monitori anche le telefonate... io lo uso da anni anche per le riviste, perchè la gente non sa spesso dove ha preso l'annuncio ;)

P

Pochetti Casashare

Ospite
Vi ringrazio dei contributi che state offrendo, anche se non capisco per quale motivo non mi arrivino piu gli alert...verifichero:confuso:.
Detto questo, noto molta superficialita sul tema.
Nel senso che veramente pochi stanno verificando il riscontro reale (specifiche e telefonate) dagli annunci che pubblicizzano sui portali.

Per poter stilare una media e quindi dati credibili, c'e bisogno di dati signori...datevi da fare magari cominciate a monitorare da adesso!!!!...penso che sia nell'interesse di tutti....magari anche per coloro che studiano sistemi per risolvere il problema ..no credete?

Grazie a tutti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto