Si, mi rendo conto. Mi riferivo alla responsabilità precontrattuale, considerato che dopo accordo verbale, il fatto di avermi messo in contatto con l'ingegnere responsabili del progetto (siamo andati assieme al Comune per discutere del progetto e del rilascio dell'agibilità, scoprendo tra l'altro un'anonalia che richiederà una modifica al progetto iniziale), dopo contatti per varie settimane e scambi del preliminare per firma entro qualche giorno....ora il venditore mi tiene in stand-by perchè vuole tentare di vendere al rialzo.
Mi chiedo se non ci sono gli elementi per dimostrare che le trattative erano in stadio avanzato e sono state interrotte e che l'agente tutela solo gli interessi di una parte (con cui ha consolidatine duraturi rapporti lavorativi). Tutto qua
Mi chiedo se non ci sono gli elementi per dimostrare che le trattative erano in stadio avanzato e sono state interrotte e che l'agente tutela solo gli interessi di una parte (con cui ha consolidatine duraturi rapporti lavorativi). Tutto qua