Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non credo che Chiara abbia un comportamento arrogante nel momento in cui si sente defraudata di alcuni diritti, come non lo siamo noi (Ai) quando veniamo scavalcati dal collega o dal proprietario ( per esempio ) e cerchiamo il giusto riconoscimento della situazione. È umano voler reagire alle ingiustizie.Che fare? La mia proposta scade tra due giorni e non intendo arrendermi.
Nel caso non riuscissi ad acquistare a chi posso segnalare l comportamento poco proflessione e truffaldino dell'agenzia? Grazie
Premesso che il venditore fa giustamente tutto quello che vuole riguardo al suo immobile, una segnalazione sarebbe del tutto fuori luogo, oltre a non essere presa in minima considerazione.Non sono stata per niente arrogante , mi sento presa in giro .
Il mediatore non ha l'obbligo di tutelare entrambe le parti?
Non vedo la volontà di mediare e trovare un accordo .
Una segnalazione alla Camera di Commercio mi sembra un atto doveroso, non arrogante.
il proprietario venderà ad un suo conoscente. ..avvalendosi però della loro consulenza fino al rogito, pur pagando loro la penale (?!).
Non sei diventata "una parte". Se il venditore è impermeabile, c'è poco da fare.Il mediatore non ha l'obbligo di tutelare entrambe le parti?
Se 5000 è l'8%, vuol dire che l'immobile costa poco più di 60.000. Quindi la provvigione non è a percentuale, ma a forfait.Sicuramente c'è qualcuno che si fa derubare pagando più dei 5 mila euro di provvigioni.
Una segnalazione alla Camera di Commercio mi sembra un atto doveroso, non arrogante.
Spiega meglio la vicenda, potrebbe essere utile conoscerla !Anche io una volta dicevo che noi agenti non abbiamo responsabilità se il proprietario non accetta la proposta. Questo finché un individuo, a seguito di una proposta rifiutata dal proprietario, mi ha citato in giudizio e sono stato condannato a pagargli i danni.
Gratis per sempre!