Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
spiega, spiegaSpiega meglio la vicenda, potrebbe essere utile conoscerla !
Si vabbeh...Magari potevi presentargliela almenoAnche io una volta dicevo che noi agenti non abbiamo responsabilità se il proprietario non accetta la proposta. Questo finché un individuo, a seguito di una proposta rifiutata dal proprietario, mi ha citato in giudizio e sono stato condannato a pagargli i danni.
Cosa intendi dire? Non capisco.Si vabbeh...Magari potevi presentargliela almeno
Non credo proprio... si parla di legge e non di interpretazioni o altro.La proposta è stata rifiutata dal proprietario.
Ma con alcuni giudici che ci sono in giro...tutto è possibile.
Le motivazioni sono quelle che ho scritto sopra, cioè il giudice ha accolto tutte le istanze presentate dal proponente (aver indotto nel proponente false aspettative, lavoro fatto dal proponente per impacchettamento merce, attività svolta dal proponente per ottenimento, ritardo nella riconsegna dell'assegno).Non credo proprio... si parla di legge e non di interpretazioni o altro.
Sarebbe come condannare un macellaio se il ristoratore che si fornisce da lui cucina la carne anche dopo la sua scadenza, e la serve, avvelenando il cliente
Per essere condannati bisogna aver fatto oggettivamente qualcosa al di fuori delle regole o aver scritto e comunicato qualcosa di non veritiero... ma attendo di sentire la motivazione
Se il buon Mimmo Postella è sicuro del suo operato farà un ricorso che vincerà, altrimenti da oggi in poi saremmo tutti subissati di cause per risarcimento danni
Beh, già questo è una "deviazione" pericolosa dal percorso "normale", in caso di rifiuto della proposta.ritardo nella riconsegna dell'assegno).
Gratis per sempre!