@possessore, ognuno vive come vuole...
Ma vedrai che la Sig.ra Emilia prenderà una decisione, o in un senso o nell'altro.
Ma vedrai che la Sig.ra Emilia prenderà una decisione, o in un senso o nell'altro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In teoria hai perfettamente ragione. Dal mio punto di vista qualsiasi tipo di sperequazione eccessiva tra esseri umani è da condannare. In pratica anche io vorrei essere proprietariadella casa del mio proprietario! 😄 Quindi non immaginare che io sia una riccona, se no non mi sarei posta nemmeno il problema. I fatti della vita hanno creato le attuali condizioni: prima l’appartamento nel quale pago 1400 più 300 di condominio compreso posto auto e riscaldamento non lo pagavo da sola ma a meta’ con il mio ex. Il problema sorge quando diventa tutto a carico mio. Naturalmente sono tentata di affittare la mia proprietà, per riuscire a rimanere in questa ( dalla mia prenderei circa 800 euro mensili, ma se l’affitto addio! Per questo mi e vi ho posto la domanda: se ci vado a stare taglio la testa al toro, ma di fatto non mi sento felice ogni volta che torno a casa... se l’affitto e domani non posso più permettermi l’attuale appartamento o il proprietario mi manda via, dovrò mettermi a trovare un’altra casa e questa idea mi mette l’ansia.🤕Dai, su, ho solo espresso il mio parere...
Lasciatemi dire che a un poveraccio come me pare davvero un'assurdità buttare una somma che a momenti a Roma ci vanno avanti due famiglie di operai...
Naturalmente sono tentata di affittare la mia proprietà
Di questo periodo, con il Covid che non si azzera o peggiora, e con la peste bubbonica dalla Mongolia perché mangiano carne di marmotta infetta (*),
con la peste bubbonica dalla Mongolia perché mangiano carne di marmotta infetta (*)
speriamo.... perchè le primissime notizie di una "infezione polmonare riscontrata in cina" erano assai simili a questaCribbio @eldic la situazione si fa grave!
(si è una lontra, lo so lo so)
A prescindere che quelli che hanno i soldi veramente sono i primi a non buttarli in modo così dissennato e comunque non vanno in affitto.Lasciatemi dire che a un poveraccio come me pare davvero un'assurdità buttare una somma che a momenti a Roma ci vanno avanti due famiglie di operai...
Mah, non credo che tutti i ricconi ragionino così... Un ricco può essere anche solo"consumatore"di beni, perchè con i soldi si compra il bene più prezioso: la libertà.A prescindere che quelli che hanno i soldi veramente sono i primi a non buttarli in modo così dissennato e comunque non vanno in affitto.
Ecco spiegato perché hai uno stipendio medio-basso e fai fatica a pagare le spese.Mah, non credo che tutti i ricconi ragionino così... Un ricco può essere anche solo"consumatore"di beni, perchè con i soldi si compra il bene più prezioso: la libertà.
Io che ho uno stipendio medio-basso e vivo a Roma e faccio i salti mortali per pagare l'affitto a fine mese una casa mi conviene comprarmela. I ricchi mica hanno di questi problemi. Un ricco può vivere anche a vita nella suite di un lussuoso hotel o dove più gli piace senza grattacapi (tasse, burocrazia, riunioni condominiali, vicini molesti etc). Per come la vedo io la casa di proprietà è più un'ambizione da poveracci che da ricchi!
Gratis per sempre!