Il problema secondo me è che i toni si scaldano perchè si tende a buttare tutto sul personale....vorrei chiarire che quando uso parole dirette senza mezzi termini è per amore di sincerità e schiettezza senza MAI pensare di dirigermi verso qualcuno........
1 Mi piace scrivere su questo forum perchè ci si confronta su tanti temi ma se ogni volta che si parla qualcuno pensa al suo orto non se ne viene fuori e alla fine invece di un forum costruttivo diventa inutile e noioso
2 Pessimista No ...magari realista visto che già 4 anni fa quasi si rideva del mio " pessimismo " ormai ( a compravendite dimezzate e edilizia in default ) bisognerebbe riconoscere chi ha visto più bene
3 Costretto a cambiare lavoro......??? francamente ho CERCATO assiduamente io di CAMBIARE
e alla fine ce l'ho fatta
e magari almeno la metà di voi dovrebbe fare così per cercare di dare nuova linfa ad una economia in crisi, stagnante.....un pò come fanno in paesi più evoluti economicamente come gli Stati Uniti dove al contrario di qui, chi non ha almeno fatto 3-4 esperinze diverse viene visto come uno che non è CRESCIUTO a livello lavorativo
4 Passiamo alla crescita ( come dovrebbe fare il governo
) essere ottimisti adesso vuo dire essere contenti di quello che si ha e francamente in un paese che nel 2012 vive di lobby e con una presenza di criminalità da terzo mondo vuol dire essere veramente MORTI mentalmente.....per poi lamentarsi sempre di chi ci governa
visto che poi opero in un settore legato all'edilizia tolgo dai dubbi chi pensa che io ci godi a dire certe cose ma secondo mio modesto avviso se continuiamo ad essere contenti continueremo a scavarci la fossa
Spero che adesso si possa spostare l'argomento dall'orto al territorio
p.s. esistono ancora imprese edili che inizieranno cantieri di un certo livello ?
o privati che devono fare qualcosa di livello ? contattatemi personalmente