E
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La selezione darwiniana non sempre premia l'organismo "migliore", spesso sono i virus a rafforzarsi.
La selezione darwiniana non sempre premia l'organismo "migliore", spesso sono i virus a rafforzarsi.
vista la situazione italiana i virus sono ovunque e soprattutto nei fisici e menti deboli.
Idealista cosa vende ??
comunque l'onanismo fa bene....sviluppa la fantasia...
Assolutamente no, ma piena conferma di quanto espresso nei 3d precedenti che in parte riassumo: non ho avvertito nelle mie parti aumenti considerevoli nelle compravendite.
(Con la speranza che questi aumenti di compravendite dalle grandi città si estenda anche al resto d'italia.)
Non ho obiezioni, solo che portare ad esempio una frase fatta (la famosa selezione) è qualunquismo. tutto qua (e scusa se è poco)
Perchè ti interessa ancora così tanto l'immobiliare? Linki ad ogni ora e da ogni fonte, sintomatico quasi di un'ossessione Chi te lo fa fare, dal momento che ne sei uscito e ne pensi peste e corna di questo mondo? Mica lo fai solo per evangelizzare i tipi come me?
Non evangelizzare.....svegliare e cmq mai sentito dire : pifferi miei ?
ma i dati di crescita ci possono anche stare....le grandi città sono sede dei patrimoni di investimento immobiliare italiani ed esteri.....e l' Imposta Municipale Immobili in arrivo è sicuramente fonte di necessari e salutari snellimenti...poi si vedrà..
questo ovviamente è il pensiero frutto di un ragionamento e non dei fili del burattinaio
Gratis per sempre!