U
Utente Cancellato 80257
Ospite
Ma non si capisce se è solo una proposta accettata, o se è una proposta vincolata al mutuo, o un preliminare.il contratto è concluso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma non si capisce se è solo una proposta accettata, o se è una proposta vincolata al mutuo, o un preliminare.il contratto è concluso
Il contratto è concluso lo stesso; la proposta accettata è un preliminare.Ma non si capisce se è solo una proposta accettata, o se è una proposta vincolata al mutuo, o un preliminare.
Perché non basterà certo una letterina inviata da un avvocato qualsiasi per essere rimborsati.Posso chiederti perché ci sono le condizioni ma difficile ottenerlo?
Ahiahiahiahi... mi sa proprio che se ti va bene sarai rimandata a settembre.Ma non si capisce se è solo una proposta accettata, o se è una proposta vincolata al mutuo, o un preliminare.
Meglio tardi che mai! 😉Ahiahiahiahi... mi sa proprio che se ti va bene sarai rimandata a settembre
Incollo un tuo commento: “Il contratto è concluso lo stesso; la proposta accettata è un preliminare.
Se con condizione sospensiva, è concluso, valido, ma ancora inefficace.
Ok, ma mi devi perdonare; mi piace utilizzare la terminologia corretta, quindi ho preferito specificare che il contratto, anche se condizionato sospensivamente e quindi non ancora efficace , è comunque concluso.È questo che io intendevo! Che se c’è una proposta vincolata al mutuo finché non viene concesso il mutuo, le provvigioni non sono dovute.
Si, parlavamo di due cose diverse, io e te. Comunque ti capisco benissimo! E in ritardo ti faccio gli auguri di Buona Pasqua 🐣Ok, ma mi devi perdonare; mi piace utilizzare la terminologia corretta, quindi ho preferito specificare che il contratto, anche se condizionato sospensivamente e quindi non ancora efficace , è comunque concluso.
Deformazione "mentale".
Gratis per sempre!