Rosa a volte riesci a fare delle battute di un molare disarmanteMmmn canini semmai
classico umor anglosassone
@gmp domani aperitivo?
dovrei finire verso le 18.30 ....... dimmi di si ti prego
pago io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Rosa a volte riesci a fare delle battute di un molare disarmanteMmmn canini semmai
si ma hai sbagliato piazza, vittorio, no albaniaRosa a volte riesci a fare delle battute di un molare disarmante
classico umor anglosassone
@gmp domani aperitivo?
dovrei finire verso le 18.30 ....... dimmi di si ti prego
pago io
lo sò dove stai ... ma è vicinosi ma hai sbagliato piazza, vittorio, no albania![]()
si ma l'ho messi al rovescio
comunque @Taraka mi piace ... ha grinta e sprizza (o si dice spruzzauffff l'italiano questo sconosciuto ) dicevo dimostra di avere grande personalità
se mi fà una buona proposta potrei accettare una sua collaborazione .... sono mentalmente aperto a tutto e non escludo nulla a priori (quasi nulla)
veramente dall'ufficio (che è vicino ma non sulla piazza) ad albania fanno 3.4 km secondo google maps...lo sò dove stai ... ma è vicino
io l'appuntamento ce l'ho davvero .. non pretenderai mica che sposti l'appuntamento come location per il solo motivo che a te non và di spostari di 800 metri
va benissimo l'importante è stare insiemeEhm, le battute si potrebbero sprecare ma evito. Faccio la Sig.na dai vestiti gessati, trucco sobrio da giorno e tacco medio.![]()
piu passa il tempo e piu ti impigrisciveramente dall'ufficio (che è vicino ma non sulla piazza) ad albania fanno 3.4 km secondo google maps...
vabbèA volte é troppo piatto ..... fondo.
Gratis per sempre!